|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
[MC]Vendo IPod Mini Azzurro
Vendo Un iPod Mini azzurro 4 giga!!
L'ipod è stato acquistato nel novembre 2004 e presenta qualche graffio, per il resto è ok. La scatola contiene cd di installazione, cavo usb, cuffie non originali(dato che quelle apple mi si sono rotte), clip da cintura e una custodia rosa in pelle(della incase)! Vendo il tutto a 145€ spese spedizione incluse! sono finalmente riuscito a inserire delle foto dell'oggetto!! metodo di pagamento:ricarica PostePay [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG] Ultima modifica di mikel8 : 29-11-2005 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ehi...senza offesa, ma il tuo prezzo è FOLLE!
andiamo al di là del valore della custodia, ma un ipod di prima generazione (quindi con batteria da 8 ore) graffiato e con cuffie non originali (senza dubitare della bontà di tali cuffie, ma non sono originali) non li vale 170 euro (considerando i 10 euro di s.s.)! anche perchè, in ogni caso il tuo prezzo non è da regolamento (prezzo più basso reperibile del nuovo senza iva). Un ipod così varrà si e no 140 euro...se non meno!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ciao e grazie comunque per l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se vendi il solo Ipod, con cd e cavo (le cuffie, se non sono quelle originali, a quel punto ho le mie, non è che si ainteressante; la custodia non mi interesserebbe) e contano i piccoli graffi, nonchè la prima generazione del Mini, ti posso offrire 100euro, piu s.s.
Ovviamente, se è poco, fa niente, ma mi pare che 100-120 euro sia il massimo che si possa chiedere. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
ciao ti do il benvenuto sul foruum visto che sei nuovo e visto soprattutto che sei della mia zona. Anche a me potrebbe interessare lIpod, non ti faccio alcuna offerta per consegna a mano (anche perche non mi intendo del valore di questo modello con accessori), ma ti dico solo che se dovessi scendere di prezzo (considerevolmente date le mie finanze) perche non dovessi venderlo al tuo prezzo contattami consegna a Civitanova è OK per me! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
up per te! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uuppp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Il prezzo da regolamento è al massimo circa 150€ (nuovo costa 189€)
Visti i graffi e le cuffie non originali ti do 140€ spedito In ogni caso adegua il prezzo per favore |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
mi dispiace ma l'offerta è un pò bassina!! grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Comunque sia mettiti in regola. E' un 3d illegale
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
nel senso che non puoi vendere una cosa a un prezzo superiore al prezzo senza iva del nuovo... e ti stanno dicendo che nuovo senza iva costa 150.... mettici 5€ di custodia e togline almeno 20 x i graffi e l'usura.... piu' di 130 non puoi farci... e cmq mi sembra anche troppo....
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ribadisco per l'ultima volta
Se poi in generale il prezzo è un pò alto mi dispiace.. forse con il passare del tempo lo abbasserò!!!! non ho altro da dire! ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ho abbassato un pò il prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

PCTUNER