|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sony o Tohiba??
E' proprio un bel dilemma!!
Sono in procinto di comprare un notebook e la scelta si è ristretta al Sony Vaio fs315s e al Toshiba M40-281... il toshiba ha la scheda video più potente e anche l'hd più veloce (dovrebbe essere un 5400 contro i 4200 del sony) ma il sony ha dalla sua parte lo schermo... Voi che mi consigliate?? Vi prego aiutatemi non ci dormo più la notte!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Anzitutto, pigliati una camomilla o la valeriana e la notte, cerca di riposarti Per il resto... Io ho un Toshiba (vedi sotto) e il display è notevole. Magari il Sony sarà meglio, ma posso rassicurarti che i Toshi hanno comunque tra i migliori display nel mercato. In ogni caso, per la scelta, direi che dipende dalle tue priorità.
Toshiba Satellite M50-126 | iPod Nano 2nd Gen. - 8 GB - Nero | Nikon D80 - Nikkor 50mm f 1.4 - Nikkor 18-135 Mazda MX-5 NBFL - 1800 Twins '04 Ultima modifica di Robbiemast : 30-10-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
gli schermi dei Toshiba sono quasi del tutto equiparabili a quelli Sony
c'è gente qui nel forum che pur avendone le competenze, spesso non riesce a distinguerne le qualità tanto sono simili. per cui sullo schermo del Toshiba vai tranqui. poi in genere a parità di prezzo i Toshiba sono lievemente superiori a livello hardware. anch'io ero molto indeciso tra Vaio e Toshiba ma ho fatto una scelta oculata e leggi in sign cosa ho preso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.