|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dell AximTM X50 a 416 MHz nuovo prezzo
Ciao a tutti avete visto il nuovo prezzo fino al 22/11 della versione più piccolina della serie x50 ???
viene 274 euro Volevo sapere se qualcuno ce l'ha mi può dire come va?? Come prestazioni sono tanto inferiori agli altri 2 modelli della serie x50 L'utilizzo sarebbe navigatore satellitare, mp3 agenda e divx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'ho acquistato a giugno (era in offerta a 250€)
come navigatore accoppiato a nemerix bt77 e' pressoche' perfetto. utilizzo anche programmi con gps (oziexplorer ce,gpspad) nessun problema molto comodi i due slot sd e cf,non ha il wifi ( ti interessa?) lettore mp3 direi ottimo,non ti so' dire come lettore filmati (mai provato) trovi qualcosa con le stesse caratteristiche a miglior prezzo? qualita' e garanzia non discutibili ciao,piero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
grazie della risposta, sinceramente al momento il wireless non mi interesserebbe.
Mi sa che ci faccio un pensierino e lo prendo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Per i filmati c'è TCPMP che legge anche i sassi... PS: sicuramente se lo prendi avrai diritto all'upgrade gratuito a Windows Mobile 5...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.