|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
6680 tim o nobrand
ciao a tutti sono indeciso sull'acquisto del 6680 -> dite di prenderlo tim (io sono utente tim) o no brand. Se lo prendo tim, posso prenderlo in un negozio tim vicino a casa, quindi in caso d noie so dove andare. Se lo prendo nobrand nn posso affidarmi ai negozi-maxistore vicino casa, x' da loro il prezzo è ancora 400-450€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
il Tim è un no-brand a tutti gli effetti, puoi cambiargli la cover se il logo tim (molto piccolo) ti da fastidio.. Per il resto puoi eliminare l'animazione iniziale Tim e il tema tim, inoltre ti permette di caricare tutti i profili di tutti gli operatori (per web, mms, ecc...).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
ma è vero che si può cambiare tutto senza fargli una flashata !?!?! se si mi piglio al volo quello della tim
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Da no brand a Tim cambia proprio poco.. nel senso se devi pagarlo di più per prendere un nobrand.. puoi benissimo prendere il brand tim che non ti dà problemi.. non è un brand 3.. puoi stare tranquillo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Prendi il TIM, a meno che non ti capiti l'occasione di prendere il no-brand a prezzo similare...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.