|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
blanx: dove lo trovo?
ultimamente ne sento parlare da parecchie persone ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho girato diversi ipermercati ma niente..è un prodotto da farmacia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
se hai CULO lo trovi nei supermercati! è raro trovarlo....io l'ho trovato solo in uno,fra tutti quelli in cui sono stato! in bocca al lupo P.S. Non so mica se lo puoi trovare in farmacia!!!mi pare di si,ma comunque costerebbe più che al supermercato(4€) P.P.S. Direi che il verbo "trovare" mi ispira molto,oggi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
si trova in farmacia a circa 10 euro...
ricordo di ver visto anche la confezione da tre alla metro..... ovviamente lì costa meno........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
e io che avevo detto!? farmacie bastarde!!!
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
il blanx non è abrasivo!!!quindi non fa male se usato sempre....io lo alterno ad un altro dentifricio solo perchè costa troppo! ![]() comuqnue per non rischiare...una volta al giorno il blanx,fa comunque effetto!(magari ci mette un po' più)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() (All'IperCoop non sono sicura, però mi pareva di sì. All'Esselunga invece sono sicura!).
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() (io qua nemmeno ce l'ho l'esselunga ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti... le rinforza! noterai anche i denti più saldi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E ancora --> ![]() Non saprei dirvi perchè non ne conosco il principio di funzionamento... ![]() Però una confezione di blanx l'ho avuta (gratis) all'expodental... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mio morosa lo usa sempre: però ha la mamma farmacista che glielo porta a casa direttamente.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
il blanx dovrebbe avere delle particelle che fisicamente raschiano lo sporco.... quindi non dovrebbe essere usato tutti i giorni dato che "lima" i denti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i principi attivi del blanx non sono il solito bicarbonato o silicio etc etc tutti ad azione molto abrasiva, ma sono dei principi attivi contenuti nei licheni artici che insieme al fluoro attivo rinforzano lo smalto...
non per niente lo slogan del blanx sottolinea che è un dentfricio cosmetico e protettivo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.