|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mantova e dintorni...
|
Abbandonare 3: come fare?
Ho sottoscritto un piano 3 ricaricabile (no abbonamento), usufruendo della promozione di rottamazione di un vecchio cell e di portabilità. Mi hanno dato un LG8180 a 49 euro, e x 9i mesi mi addebiteranno 10 euro di ricarica su conto corrente (naturalmente da utilizzare in traffico telefonico)
Il mio comune era garantito sotto copertura, ma invece va e viene, con un continuo alternarsi di roaming con Tim. Particamente le connessioni sono sempre disturbate, uno schifo. Premesso questo, come faccio a "liberarmi" di "tre"? Premetto che x il servizio di portabilità ho utilizzato un vecchio numero vodafone che non usavo più, dunque mica mi interessa. Suggerimenti? ho guardato sul sito dell'operatore, ma non dice nulla. Anche il contratto che ho firmato è lacunoso... Mah....
XP-M@2600 # DFI LanParty NFII Ultra Rev.B modded bios# Termalright slk 947U lappato + Sunon 92mm # Alimentatore Enermax 460W # ATI Radeon 9600 256 Mb # Corsair PC3200 XMS-XL 2-2-2-5 - twinx2x512 # n° 4x80Gb in Raid - Hd Sata DiamondMax Plus 9 # Case Antec PlusView 1000 AMG moddato - Dvd-master Nec3500 fw moddato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Informati bene su internet, perchè c'è stato un caso in Puglia di un signore che ha chiesto il risarcimento da parte della '3', il bello è che ha vinto la causa.
Lui si lamentava esattamente come te, il suo comune era pubblicizzato come coperto invece non si prendeva mai il segnale. Di più non so dirti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.