|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Rammstein - Rosenrot
ma il 28 è uscito il nuovo ROSENROT degli ancor più mitici RAMMSTEIN [rimembro comunque che gli inventori dell'industrial-moderno-tedesco rimangono gli Oomph! per certi versi, non a caso lo stesso cantante dei Rammstein ha affermato che la loro band è stata creata per ispirarsi a loro!] forse mi piaceva di più Reise, Reise... cmq non è paragonabile a lavori come Mutter, Herzeleid etc... intanto sto ascoltando il vecchio must --> Seeman
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Si, peccato sia una spompatissima collezione di b-sides con un paio di brani sopra il limite della decenza: Spring e Mann Gegen Mann.
In confronto a questo, Reise Reise è il miglior disco del mondo. Pollice verso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
me lo ascolto subito!
spero che almeno siano ancora "cattivi" sawato mi potresti consigliare qlk canzone degli oomph! ? tempo fa avevo provato a scaricarne qlk, xo nn mi avevano preso troppo di simili conosco i knorkator, bohse onkelz e stahlhammer, se ne conosci altri sono ben accetti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma che schifo di album hanno fatto?!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mann Gegen Mann nn mi sembra male
xo nn sono riuscito a capire bene il testo della canzone, cioè sono pro o contro i gay? dalla traduzione mi sembra pro, ma vatti a fidare delle traduzioni qualcuno ha visto il video? nn riesco a trovarlo Mann gegen Mann Das Schicksal hat mich angelacht Und mir ein Geschenk gemacht Warf mich auf einen warmen Stern Der Haut so nah dem Auge fern Ich nehm mein Schicksal in die Hand Mein Verlangen ist bemannt Wo das süße Wasser stirbt Weil es sich im Salz verdirbt Trag ich den kleinen Prinz im Sinn Ein König ohne Königin Wenn sich an mir ein Weib verirrt Dann ist die helle Welt verwirrt Mann gegen Mann Meine Haut gehört den Herren Mann gegen Mann Gleich und gleich gesellt sich gern Mann gegen Mann Ich bin der Diener zweier Herren Mann gegen Mann Gleich und gleich gesellt sich gern Ich bin die Ecke aller Räume Ich bin der Schatten aller Bäume In meiner Kette fehlt kein Glied Wenn die Lust von hinten zieht Mein Geschlecht schimpft mich Verräter Ich bin der Alptraum aller Väter Mann gegen Mann Meine Haut gehört den Herren Mann gegen Mann Gleich und gleich gesellt sich gern Mann gegen Mann Doch friert mein Herz an manchen Tagen Mann gegen Mann Kalte Zungen die da schlagen Schwulah Mich interessiert kein Gleichgewicht Mir scheint die Sonne ins Gesicht Doch friert mein Herz an manchen Tagen Kalte Zungen die da schlagen Schwulah Mann gaygen Mann ------------ Uomo contro uomo Il destino mi ha sorriso E mi ha fatto un regalo Mi ha lanciato su una calda stella [1] Così vicina alla pelle così lontana dall'occhio Prendo il mio destino nelle mie mani Il mio desiderio è equipaggiato Dove l'acqua dolce muore Perchè si rovina nel sale Tengo a mente il Piccolo Principe Un re senza regina Quando una donna si sbaglia su di me Allora il mondo luminoso è confuso Uomo contro uomo La mia pelle appartiene ai maschi Uomo contro uomo Gli uguali si uniscono volentieri Uomo contro uomo Sono servo di due padroni Uomo contro uomo Gli uguali si uniscono volentieri Sono l'angolo di tutti i luoghi Sono l'ombra di tutti gli alberi Alla mia catena non manca nessun anello [2] Quando il desiderio tira da dietro Il mio sesso mi chiama Traditore Sono l'incubo di tutti i padri Uomo contro uomo La mia pelle appartiene ai maschi Uomo contro uomo Gli uguali si uniscono volentieri Uomo contro uomo Ma il mio cuore congela in alcuni Giorni Uomo contro Uomo Lingue fredde colpiscono qui Gay Non mi interessa l'equilibrio Il sole splende nella mia faccia Ma il mio cuore congela in alcuni Giorni Lingue fredde colpiscono qui Gay Uomo "gay per" uomo [3] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.