|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
6800 in germania: chi spedisce in contrassegno?
questa sotto è la lista degli onlineshop che vendono la scheda che voglio comprarmi. sapete quali fra questi mandano in contrassegno in italia?
grazie ![]() http://www.geizhals.at/eu/a103712.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quando la cercavo io sono andato sui vari shop alla ricerca di "Ausland" che significa circa "estero" per saper se spedivano in Italia.
Poi cerca Nachnahme = contrassegno oppure Vorkasse = pagamento anticipato. Occhio che in alcuni siti, oltre alla spedizione che spesso costa 30€ (e questo si sa più o meno), se scegli contrassegno quasi nessuno dice che costa 10€ in più... Manda mail in inglese per chiedere info, se rispondono almeno sai che se avrai problemi ci potrai "parlare" nonostante il tedesco ![]() Poi alcuni siti sono anche in inglese. Infine ti consiglio di trovare almeno una o due persone italiane che hanno comprato nel negozio che sceglierai... tanto per avere una conferma... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ok grazie delle info, credo che mi sarà molto utile, soprattutto x l'a "ausland"
intanto ieri avevo capito che bisognava cercare "versand" o "versandkosten" per vedere i metodi di pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.