|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Perche guardate QUEL film
me venuto in mente cosi son curioso PERCHE GUARDATE I FILM o UN FILM....
io personalmente per viaggiare un po con la fantasia, per toglermi dalla tasta per quell'ora e mezza tutti problemi della vita e poter immaginare qualche cosa di diverso che non potrebbe mai essere reale. ieri sera ho rivisto BLOW e stasera ho appena finito di RIvedere save the last dance....be saro "bambinone" "piagnone" ma mi immedesimo e mi "EMOZIONO" (ue non mi metto mica a piangere) RACCONTATE GENTE SON CURIOSO... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
hai propio ragione.. i film servono per fuggire dalla realtà.. per capirla forse anche meglio.. per viverla diversamente, ma in quell'ora in testa non c'è altro..
è bello piangere, è bello ridere, è bello spaventarsi, è bello soffrire per un film
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per emozionarmi o anche solo per passare un paio d'ore e svagare la testa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Per divertirmi un po' e per non pensare ai casini della vita!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per non pensare allo schifo della vita per almeno un paio d'ore...
ultimamente ho notato di non riuscire più a guardare film per bambini (della Walt Disney ad esempio) perchè trattano temi semplici come famiglia e amicizia diversamente dagli attuali film drammatici che magari trattano d'amore. Quindi sono talmente commoventi che mi fanno pensare persino alla vita reale...quindi non li vedo più. La famiglia e l'amicizia sono dei valori più forti in confronto all'amore (IMHO)...gli amori vanno e vengono..il resto rimane! Quindi per abbandonare ogni depressione e svagarmi per un paio d'ore...tutti i film del mondo tranne quelli per bambini! Magari mi spiego male...in ogni caso il mio "guardare un film" è un "evadere dalla realtà" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
allora nn sono il solo che che li guarda x questo motivo....
ultimamente a me piacciono molto i film dove si raccontano storie di vita (mi avete capito no..) non so il xche...sono a periodi io.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.