Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2005, 21:35   #1
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

Iscritto dal: May 2005
(napoli + sped) vendo fantastico V3 nero garanzia italia guarda guarda!!!foto

vendo il fantastico v3 nero della motorola garanzia italia pari al nuovo eccezzionale con la sua dote originale in più un bacio sopra e fantastico €200 escluse spese di spedizione precedenza scambio a mano vendo anche altrove mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
vendo a 200€ scambio a mano oppure includete voi la spedizione scontrino e di €180 perchè quando l'hanno comprato gli hanno dato in permuta un altro telefono per qualsiasi problema garantisco io la data del cell naturalmente dello scontrino è 29/06/05 vi prego max serietà per colpa di un tizio mi hanno gia chiuso un post

Ultima modifica di raifer : 30-10-2005 alle 12:57. Motivo: ho messo le foto
raifer è offline  
Old 29-10-2005, 21:37   #2
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

chiedo scusa a robby dell'equivoco
Old 29-10-2005, 23:41   #3
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
ciao ....

185 spedito e lo prendo io.
Taddeo.2 è offline  
Old 30-10-2005, 06:22   #4
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

ciao taddeo siccome che l'avevo gia precisato sopra e l'ho chiesto pure per piacere max serietà, è visto che non sono capito se ne hai 10 a 185€ spediti me li dai tutti a me (io vendo e scambio cell per divertimento non per fame)
ragazzi lo vendo 200 consegna a mano oppure includete voi la spedizione il cell è garanzia italia
Old 30-10-2005, 12:49   #5
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

ecco le foto mi spiace ma le ho fatte con il mio samsung
Old 30-10-2005, 12:55   #6
Gatsu88
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
nec e540 + 60€
nec e540 + AudioKey packard bell 256mb?
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 15:39   #7
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

Quote:
Originariamente inviato da Gatsu88
nec e540 + 60€
nec e540 + AudioKey packard bell 256mb?
mi dispiace ma per il tuo comportamento che hai avuto ieri sull'altro tread preferisco non trattare con te anzi sarei capace di regalarlo il cell invece che darlo a te
ps se mi vuoi fare un favore evita propio di entrare nelle mie trattative io sono un tipo che non da fastidio e non voglio riceverli
Old 30-10-2005, 15:55   #8
Gatsu88
Bannato

nelle mie trattative hai sempre dato fastidio, come lo fai anche in altre, addirittura una volta mi hai fatto bannare, ho ricambiato solo con la stessa moneta, neint'altro, sei il classico tipo che vede solo cio' che fanno gli altri, e mai quello che si fa di persona. nn osero' mai piu' trattare con te. ciuaz

ps: attenzione potrebbe essere uno scontrino fasullo, occhi aperti
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 16:11   #9
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

ho inviato la segnalazione ai moderatori
ma per curiosità ma se credi che lo scontrino non sia il suo perchè vuoi questo cell a tutti i costi? boh si dice ed è vero chi disprezza vuol comprare

Ultima modifica di raifer : 30-10-2005 alle 16:16.
raifer è offline  
Old 30-10-2005, 16:38   #10
Gatsu88
Bannato

per il semplice fatto di scambiare.
cmq buona vendita, non interverro' piu'
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 17:19   #11
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

adesso i moderatori vedsranno prima quello che hai scritto sopra riguardo lo scontrino e poi puoi fare quello che voi tanto per questo motivo gia sei stato ammonito ieri
Old 30-10-2005, 17:33   #12
Gatsu88
Bannato

guarda che nn sono stato ammonito x niente ieri
cmq sei tu che la stai tirando per le lunghe..... e poi scusa cosa ho detto di male, uno deve sapere o no se lo scontrino è quello vero orginale, a napoli succede di tutto...
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 17:51   #13
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

ti dico solo una cosa fai le tue scuse per quello che hai scritto per l'ennesima volta e vattene fuori dalle scatole
Old 30-10-2005, 18:02   #14
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
Mi permetto di rispondere in questo 3d poiche' mi sento chiamato in discussione per due motivi,il primo conosco raifer persona degnissima e onesta,secondo sono napoletano,io non so di dove tu sia,ma se non ti bannano definitivamente da questo forum,ne viene a perdere di credibilita' l'amministrazione ed i moderatori.Napoli,e che ne sai tu di NAPOLI,ma che fai pure il razzista,per non parlare del fatto che invadi i 3d con interventi razziali e fuori luogo.Ripeto mi associo all'amico raziel e ti esorto ad avere un atteggiamento piu' maturo nei confronti degli utenti del forum e di una popolazione che neanche conosci,e ripeto sarei proprio curioso di sapere di dove sei tu.-
Chiedo venia a raifer e chiedo pubblicamente un intervento drastico di nemo e lenny,grazie

Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo
hulk64 è offline  
Old 30-10-2005, 18:03   #15
Gatsu88
Bannato

oh ma quale scuse, io non ho fatto neinte di male, sei tu che la stai prentendo troppo sul serio, calma e sangue freddo. io volevo gentilmente trattare e tu mi hai cacciato senza un buon motivo, io ho chiesto solo dello scontrino.... , hulk nn so chi ti abbia chiamato, molto probalbilmente il tuo amico rafier, sono anche io di napoli, e nn me ne vanto, sappiamo benissimo quello che succede qui da noi, napoli è diventata una citta' invivibbile, nn è piu' come una volta, ti fregano cell. ti fanno rapine, uccidono persone, ma veramente facciamo? quale razzista, io se potrei andarmene lo farei di corsa,
cosa che nn posso fare attualmente... ma che presto faro', e poi quali 3d invado io, dimmeno 1 x piacere, te ne sarei grato. ho sempre rispettato questo forum come ogni utente che lo visita, nn ho mai fatto proposte assurde o altro, mi sono sempre mantenuto e nn ho mai offeso nessuno.

Ultima modifica di Gatsu88 : 30-10-2005 alle 18:15.
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 18:20   #16
hulk64
Senior Member

Ah, sei pure di Napoli.Te l'ho spiego io cosa c'e' che non va.Nessuno piu' di me sa, che succede a napoli per il lavoro che faccio,ah dimenticava,qui siamo tutti amici e se tu attacchi un utente ti risponderanno automaticamente senza che ci chiami nessuno:Ma tu credi veramente che a Napoli succeda solo quello che dici tu,o che nelle altre citta' d'Italia,sia tutto splendido e raggiante,mi spiace dirtelo piccolo ma ti devi svegliare,non credere che da un altra parte sarai immune da rapine,scippi o omicidi,QUESTO E' IL MONDO svegliati oppure rimmarrai deluso,forse e dico forse ci saranno citta' dove non sono cosi eclatanti la consumazione di reati,ma vai,va dove sredi e ti accorgerai che non e' cosi,Buona fortuna

hulk64 è offline  
Old 30-10-2005, 18:27   #17
Gatsu88
Bannato

caro hulk, io fino a 2 anni fa abitavo a firenze (4 anni) e nn mai avuto rapine o roba del genere, nn dico che nelle altre citta' d'italia nn accade nulla, ma sicuramente nn sono al livello di napoli, sono stato 4 anni a firenze e nn mai avuto problemi di nessun tipo, neinte cell. rubati, litigate o altro, mentre qui, abito da soli 2 anni, e mi hanno gia' rubato 3 cell., lo sterio a mio padre e altre cose, magari ritornassi a firenze... saro' anche piccolo, ma sicuramente ragiono molto meglio di alcune altre persone...

Ultima modifica di Gatsu88 : 30-10-2005 alle 18:46.
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 18:29   #18
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

hulk ringraziarti è poco anche perchè sono sicuro che avrei fatto anche io lo stesso stò tizio si sta accanendo su questo cel perchè non ci siamo messi d'accordo mi ha chiesto in pvt se avevo lo scontrino ed io ho detto che al momento non lo trovavo ma che lo tenevo lui invece di rispondermi in pvt ha risposto sul tread e me lo hanno chiuso poi ne ho aperto un'altro e mi è venuto a ritrovare ed io gli ho detto no, penso che chiunque avrebbe fatto lo stesso e lui ha iniziato ma visto come risponde è meglio non tenerlo in considerazione ora ci devono pensare i moderatori salutoni e grazie per l'intervento

Ultima modifica di raifer : 30-10-2005 alle 18:32.
raifer è offline  
Old 30-10-2005, 18:33   #19
Gatsu88
Bannato

bravo.... cambi anche la storiella
x me rispondo piu' che bene, no come te, che nn metti ne punteggiatura ne altro... ah, dimenticavo, a napoli c'e' soprattutto ignoranza, e credetemi, è la cosa piu' brutta che una persona possa avere
Gatsu88 è offline  
Old 30-10-2005, 18:34   #20
hulk64
Senior Member

avviso i moderatori che per le dichiarazioni lesive al decoro e alla funzione pubblica della polizia il signor gaetsu88,verra' denunciato all'autorita' giudiziaria e chiedo che questo 3d venga messo a disposizione degli organi competenti.Tutti corrotti....tu non sai neanche'.......vabbe' ci sentiamo tramita l'autorita' giudiziaria

hulk64 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian