Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2005, 17:48   #1
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
(NA) Vendo Indiana Line : centrale+due posteriori Arbour Line

Come da topic, vendo un diffusore centrale per sistemi Home theater della Indiana Line, serie Arbour Line, caratteristiche:
Diffusore per canale centrale in sospensione pneumatica a 2 vie, schermato magneticamente, 2 woofer da 114mm, tweeter da 26mm, risposta in frequenza 55-22.000Hz, potenza totale di 100W (nominale 60W) ed impedenza 8ohm,mobile in legno con finitura in ciliegio

Due satelliti posteriori della Indiana Line, serie Arbour Line 4.40, BASS REFLEX a 2 vie, con potenza massima di 60W, schermati magneticamente, woofer da 114mm, tweteer da 26mm, mobile in legno con finitura in ciliegio.

Tenuti benissimo, suonano che è una favola, essendo la top gamma della indiana line, includo cavi : 180 euro, spese di spedizione escluse
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:36   #2
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Valek
Come da topic, vendo un diffusore centrale per sistemi Home theater della Indiana Line, serie Arbour Line, caratteristiche:
Diffusore per canale centrale in sospensione pneumatica a 2 vie, schermato magneticamente, 2 woofer da 114mm, tweeter da 26mm, risposta in frequenza 55-22.000Hz, potenza totale di 100W (nominale 60W) ed impedenza 8ohm,mobile in legno con finitura in ciliegio

Due satelliti posteriori della Indiana Line, serie Arbour Line 4.40, BASS REFLEX a 2 vie, con potenza massima di 60W, schermati magneticamente, woofer da 114mm, tweteer da 26mm, mobile in legno con finitura in ciliegio.

Tenuti benissimo, suonano che è una favola, essendo la top gamma della indiana line, includo cavi : 180 euro, spese di spedizione escluse

UP
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:05   #3
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Valek
Come da topic, vendo un diffusore centrale per sistemi Home theater della Indiana Line, serie Arbour Line, caratteristiche:
Diffusore per canale centrale in sospensione pneumatica a 2 vie, schermato magneticamente, 2 woofer da 114mm, tweeter da 26mm, risposta in frequenza 55-22.000Hz, potenza totale di 100W (nominale 60W) ed impedenza 8ohm,mobile in legno con finitura in ciliegio

Due satelliti posteriori della Indiana Line, serie Arbour Line 4.40, BASS REFLEX a 2 vie, con potenza massima di 60W, schermati magneticamente, woofer da 114mm, tweteer da 26mm, mobile in legno con finitura in ciliegio.

Tenuti benissimo, suonano che è una favola, essendo la top gamma della indiana line, includo cavi : 180 euro, spese di spedizione escluse

__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:25   #4
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Interessato e in coda ma solo per i diffusori se decidi di smembrare.
Quanto me li metteresti?
Fammi sapere anche in pvt eventualmente.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:32   #5
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Interessato e in coda ma solo per i diffusori se decidi di smembrare.
Quanto me li metteresti?
Fammi sapere anche in pvt eventualmente.

Solo i difusori te li faccio 100. Di dove sei?
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 22:49   #6
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da Valek
Solo i difusori te li faccio 100. Di dove sei?
Di Roma, ma non è un problema.

Piuttosto sarei perplesso per la sigla dei diffusori.

Sicuro che sono i 4.40? forse volevi dire i 4.04?

Guardando sul sito ufficiale si trovano questi:

http://www.alcorspa.it/Italiano/Indiana/arbour_404.htm

Sono questi o parli in effetti di un altro modello?

Devo essere sicuro del modello che vendi e delle condizioni (anche eventuali graffi o cose di poche importanza).

Mi puoi linkare con precisione anche il modello del sub che vendi dal sito ufficiale per favore?
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 01:03   #7
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Di Roma, ma non è un problema.

Piuttosto sarei perplesso per la sigla dei diffusori.

Sicuro che sono i 4.40? forse volevi dire i 4.04?

Guardando sul sito ufficiale si trovano questi:

http://www.alcorspa.it/Italiano/Indiana/arbour_404.htm

Sono questi o parli in effetti di un altro modello?

Devo essere sicuro del modello che vendi e delle condizioni (anche eventuali graffi o cose di poche importanza).

Mi puoi linkare con precisione anche il modello del sub che vendi dal sito ufficiale per favore?
Allora, i 4.40, quelli che vendo io (lo dice la targhetta dietro i diffusori), non hanno la base così, ma hanno quattro piedini a punta, sono il modello successivo, ma dalle stesse caratteristiche, sia come finitura sia come specifiche tecniche. Per quanto riguarda le condizioni, non hanno nè graffi nè altre cose di poca importanza come dici tu, sono tenuti perfettamente, mai alzati troppo come volume nè tenuti vicini a fonti di calore..sai, quando si fa una spesa a pieno prezzo, ci si tiene molta cura (quando li comprai io, stavano 240 euro)..non so se mi spiego! Fammi sapere se sei interessato
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 01:04   #8
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Valek
Allora, i 4.40, quelli che vendo io (lo dice la targhetta dietro i diffusori), non hanno la base così, ma hanno quattro piedini a punta, sono il modello successivo, ma dalle stesse caratteristiche, sia come finitura sia come specifiche tecniche. Per quanto riguarda le condizioni, non hanno nè graffi nè altre cose di poca importanza come dici tu, sono tenuti perfettamente, mai alzati troppo come volume nè tenuti vicini a fonti di calore..sai, quando si fa una spesa a pieno prezzo, ci si tiene molta cura (quando li comprai io, stavano 240 euro)..non so se mi spiego! Fammi sapere se sei interessato

Scusa, mi ero dimenticato, il tuo link infatti, porta a diffusori di 50 W nominali, mentre invece i miei sono di 60 W RMS..
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:02   #9
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Valek
Allora, i 4.40, quelli che vendo io (lo dice la targhetta dietro i diffusori), non hanno la base così, ma hanno quattro piedini a punta, sono il modello successivo, ma dalle stesse caratteristiche, sia come finitura sia come specifiche tecniche. Per quanto riguarda le condizioni, non hanno nè graffi nè altre cose di poca importanza come dici tu, sono tenuti perfettamente, mai alzati troppo come volume nè tenuti vicini a fonti di calore..sai, quando si fa una spesa a pieno prezzo, ci si tiene molta cura (quando li comprai io, stavano 240 euro)..non so se mi spiego! Fammi sapere se sei interessato

Ancora interessato?
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:07   #10
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Di Roma, ma non è un problema.

Piuttosto sarei perplesso per la sigla dei diffusori.

Sicuro che sono i 4.40? forse volevi dire i 4.04?

Guardando sul sito ufficiale si trovano questi:

http://www.alcorspa.it/Italiano/Indiana/arbour_404.htm

Sono questi o parli in effetti di un altro modello?

Devo essere sicuro del modello che vendi e delle condizioni (anche eventuali graffi o cose di poche importanza).

Mi puoi linkare con precisione anche il modello del sub che vendi dal sito ufficiale per favore?

Allora, piccolo link alla serie arbour

http://www.alcorspa.it/images/serie_arbour.jpg

I diffusori posteriori, sono quelli che in questa immagine hanno la sigla 5.40 (http://www.tnt-audio.com/jpeg/arbour540.jpg),
mentre invece il centrale è quello in alto a destra, arbour center
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:50   #11
ghost206
Senior Member
 
L'Avatar di ghost206
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Valek
Come da topic, vendo un diffusore centrale per sistemi Home theater della Indiana Line, serie Arbour Line, caratteristiche:
Diffusore per canale centrale in sospensione pneumatica a 2 vie, schermato magneticamente, 2 woofer da 114mm, tweeter da 26mm, risposta in frequenza 55-22.000Hz, potenza totale di 100W (nominale 60W) ed impedenza 8ohm,mobile in legno con finitura in ciliegio

Due satelliti posteriori della Indiana Line, serie Arbour Line 4.40, BASS REFLEX a 2 vie, con potenza massima di 60W, schermati magneticamente, woofer da 114mm, tweteer da 26mm, mobile in legno con finitura in ciliegio.

Tenuti benissimo, suonano che è una favola, essendo la top gamma della indiana line, includo cavi : 180 euro, spese di spedizione escluse
azz il centrale verrebbe 80€....mmmmm mi faccio vivo io ke x ora siamo senza molti fondi.... UP
__________________
s.O.t.....x l'uomo che nn deve chiedere mai

Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè
ghost206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:52   #12
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da ghost206
azz il centrale verrebbe 80€....mmmmm mi faccio vivo io ke x ora siamo senza molti fondi.... UP
No, vabbè, il blocco 180, il centrale da solo, lo do a 100..80 è un pò troppo poco..
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 14:27   #13
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da Valek
No, vabbè, il blocco 180, il centrale da solo, lo do a 100..80 è un pò troppo poco..
Sono sempre molto interessato.

Avevo dato per scontato che avessi sbagliato sigla.

Dammi il tempo di informarmi su questi diffusori (i 4.40 che hai e che dici uguali ai 5.40? ma che differenza c'è allora?) e ti dico qualcosa di preciso.

Pazienta ancora per poco per favore.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:38   #14
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Sono sempre molto interessato.

Avevo dato per scontato che avessi sbagliato sigla.

Dammi il tempo di informarmi su questi diffusori (i 4.40 che hai e che dici uguali ai 5.40? ma che differenza c'è allora?) e ti dico qualcosa di preciso.

Pazienta ancora per poco per favore.

TRanquillo, prendi tute le info di cui hai bisogno. Esteticamente è uguale ai 5.40, ma come caratteristiche è identico al nuovo modello, il 6.4 mi pare..vabbè, alla fine essendo la top gamma dell'indiana line, lo standard è rimasto lo stesso, con tutto che sono usciti modelli nuovi, le caratteristiche sono rimaste immutate.
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:40   #15
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Sono sempre molto interessato.

Avevo dato per scontato che avessi sbagliato sigla.

Dammi il tempo di informarmi su questi diffusori (i 4.40 che hai e che dici uguali ai 5.40? ma che differenza c'è allora?) e ti dico qualcosa di preciso.

Pazienta ancora per poco per favore.

Ma comunque non ho assolutamente sbagliato sigla, dietro ai diffusori c'è la sigla 4.40, non te li voglio spacciare per un'altro modello.
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:59   #16
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Utente Zara momentaneamente in coda ai posteriori, il centrale è ancora disponibile
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:14   #17
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Lascio i 4.40 ma potrei rifarmi con i 4.06 che hai messo in vendita nell'altro thread sempre che tu non concludi prima con l'utente con cui sei in trattativa.
Ovviamente il mio interessamento dipende sempre dal prezzo che mi faresti.
Fammi sapere...
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:17   #18
Valek
Senior Member
 
L'Avatar di Valek
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: napoli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Lascio i 4.40 ma potrei rifarmi con i 4.06 che hai messo in vendita nell'altro thread sempre che tu non concludi prima con l'utente con cui sei in trattativa.
Ovviamente il mio interessamento dipende sempre dal prezzo che mi faresti.
Fammi sapere...
Se leggi bene il thread, i 4.06 non ci sono mai stati, è stato un'errore mio mettere 4.06, ma giacchè non si trovano molte info sui 4.40, ho messo i 4.06 che hanno le stesse identiche caratteristiche, solo sono il modello successivo. Fammi sapere
__________________
Mortal life is brief for the rebel angels...
Valek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v