|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
Messaggi: 831
|
[VI]Pc: P4 1700, asus P4T, 2x128mb rimm, quantum 40gb e altro
Vendo pc completo così composto:
-P4 1700mhz socket 423 -asus P4T -2x128mb di RIMM samsung -GeForce 4 MMX 440 -quantum fireball Plus AS 40.0 -scheda audio Aureal vortex 2 -alimentatore 400w Le ram sono delle introvabili RIMM, la mobo è di fascia alta e il procio è quasi nuovo, né è stato mai occato. Prezzo 230€ ss incluse. Precedenza alla consegna a mano, preferisco pagamenti in postepay. Mi riservo il diritto di recedere dalla vendita in qualsiasi momento. Non escludo la vendita di componenti singoli, ma devo valutare più attentamente. Chiunque fosse interessato mi contatti. Ultima modifica di [900,The] : 30-10-2005 alle 18:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 80
|
Ti stanno bene 100euro?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
Messaggi: 831
|
Quote:
__________________
Concluso con: Wolf3, jobby23, fabioBS, ToXSys_Dwn, Octagon, worms, vkbms, M@t; Iantikas, Paky, oclla, rdv_90, shark555, mstella, finger_up, sanny90, Venom_of_Cove, woNd3R, Skynetx, AL_85, do27, maurizioi Ultima modifica di [900,The] : 29-10-2005 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
Messaggi: 831
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
Messaggi: 831
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
Messaggi: 831
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


















