|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
775Dual-880Pro Informazioni
Ciao a tutti
ho trovato in offerta la seguente scheda madre 775Dual-880Pro http://www.asrock.com/product/produc...ual-880Pro.htm Non ho mai avuto una scheda così *nuova* e volevo sapere se con 1 solo (c'è ne è solo 1) SATA data cable è possibile attaccare 2 hd sata ? Vorrei configurarlo con - P4 3.2ghz - sk madre 775Dual-880Pro (audio,lan integrati) - 512 mb PC533 (forse 1 giga ... se trovo i soldi) - scheda grafica pci express - 2 hd maxtor da 200 e 160 giga, uno sata ed uno pata o entrambi sata se la precedente domanda è positiva (ma non credo). - 1 masterizzatore dvd dual layer - floppy e basta mi sembra .... Secondo voi con un 400 W ce la faccio? Oltre alle risposte sono ben accetti consigli e critiche. Scusate l'ignoranza ma sono rimasto indietro nel campo HW. ![]() Saluti. Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La scheda ha due connettori S-ATA ma ovviamente con un cavetto puoi attaccare una sola periferica.
Con un 400W ce la dovresti fare anche se sarebbe preferibile avere un alimentatore di marca. Ma per curiosità : che ci devi fare con il pc? Così magari riusciamo a consigliarti meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PRESA!
![]() Ultima modifica di albertinos : 13-11-2005 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.