Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2005, 17:09   #1
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
[TE+AQ+PE+Spedizione] vendo (o scambio!) materiale modding

Ciao ragazzi,
visto che ho tolto la finestra dal mio case (mi aveva stufato...) vendo (o scambio) diversi componenti per modding:
- Pannello laterale con finestra grande per tower Chieftec dragon
- Ventole (tutte 80x80) :
n. 2 TopMotor verdi uv-reactive
n. 1 Vantec rosso uv
n. 2 TopMotor rosso uv
n. 1 Sunbeam Led Rossa
n. 1 Ventola Extreme 3 colori (non tachimetrica, a diff delle altre che vendo, che sono tutte con connettore a 3pin tachimetriche)
n. 2 NeonFan UV+Led (una blu con pale rosse, l'altra verde con pale blu)
n. 1 Neon UV 30cm Extreme
n. 4 Molex maschi blue UV
varie griglie a filo , più griglia Biohazard, più un'altra griglia che ha un disegno strano... (se riesco a farmi prestare una fotocamera digitale faccio una foto).
Se volete, posso accettare anche scambi con altro materiale, nel qual caso proponete pure.
Prezzo in blocco : 50 euro.
Oppure :
blocco 1: pannello laterale chieftec : 25 euro
blocco 2: tutto il resto : 25 euro.
P.S. le ventole sono state usate veramente pochissimo (1 mese...) , dunque sono come nuove, tranne quella Extreme a 3 colori, usata per un anno.
Priorità per vendita :
1- A chi cerca un blocco intero anzichè pezzi singoli
2- Do maggiore priorità alla consegna a mano.
Ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61

Ultima modifica di animeserie : 30-10-2005 alle 14:05.
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 23:58   #2
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Ho invertito un paio di colori delle ventole
Le vantec sono rosseUv, le topmotor verdiUv
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 00:38   #3
FENZ
Senior Member
 
L'Avatar di FENZ
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
Messaggi: 4941
da regolamento devi mettere i prezzi
__________________
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita
PC-Car
PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock
FENZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 00:55   #4
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Già, scusami , hai ragione
Diciamo 50 euro tutto il blocco, trattabili
Ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:16   #5
krystis
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 5392
NeonFan UV+Led (una blu con pale rosse

prezzo?
__________________
[size=1]
Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!!
krystis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:20   #6
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da krystis
NeonFan UV+Led (una blu con pale rosse

prezzo?
Ciao, io te la venderei a 2 euro (il prezzo medio considerato per ogni ventola) ma poi ti costerebbe di più per la spedizione (e anche per effettuare il pagamento con vaglia postale, dato che non ho postepay )
Non so se il gioco valga la candela...
Per questo magari sarebbe meglio fare un blocco unico.
Anzi, stavo pensando che forse la cosa migliore è fare due "pacchi".
Uno per il pannello chieftec e un altro blocco per tutto il resto , in tal modo la cosa è più bilanciata, per così dire
Ciauz!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:25   #7
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Ho aggiunto nella lista anche i molex maschi (4 in tutto) UV blu.
Prezzo invariato, e ho suddiviso i due blocchi (per chi non avesse bisogno di tutti gli oggetti).
Ovviamente, chiunque puo' acquistare tutto assieme
Ciauz
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:26   #8
Theninja1
Member
 
L'Avatar di Theninja1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
Messaggi: 205
ciao. Io ti prenderei tutto tranne il pannello per 35€ incluse spese di sped. in J+3. Hai postpay?
__________________
Ho trattato con:ziodamerica, animeserie,flyingV,ezekiel22,fede780,jasim80,edridil,Beltra.it,ezran,g!o,vortex99,
Theninja1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:28   #9
krystis
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 5392
non scambi a mano? sono dell'aquila
__________________
[size=1]
Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!!
krystis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:30   #10
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Theninja1
ciao. Io ti prenderei tutto tranne il pannello per 35€ incluse spese di sped. in J+3. Hai postpay?
Ciao, dai uno sguardo al primo messaggio che ho corretto il tutto.
In pratica, ho una 1 vantec rossa uv, 2 topmotor rosse uv e 2 tomotor verdi uv.
Ora il messaggio è ok!
Postepay non ce l'ho...
Se vuoi , possiamo fare con vaglia anticipato.
Il prezzo che mi hai offerto va bene.
Per il pannello laterale chieftec non preoccuparti, posso venderlo separatamente anche nella mia zona
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:30   #11
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da krystis
non scambi a mano? sono dell'aquila
Ciao,
dipende da cosa offri per lo scambio
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:33   #12
krystis
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 5392
denaro
magari mi prendo 2 o 3 ventole.

i neon uv quanto costano?
__________________
[size=1]
Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!!
krystis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:35   #13
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6176
coda pannello laterale... ma è quello per il chieftec nero giusto?

o forse tutto il blocco...ora guardo un po'... domani ti dico.
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!
principino1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:37   #14
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da krystis
denaro
magari mi prendo 2 o 3 ventole.

i neon uv quanto costano?
Mah.. chi se lo ricorda ?
Lo presi al MW a Colonnella (sai dov'e' vero ?) a 9,90 euro se non ricordo male.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:38   #15
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da principino1984
coda pannello laterale... ma è quello per il chieftec nero giusto?

o forse tutto il blocco...ora guardo un po'... domani ti dico.
mi spiace...
Ma il pannello che ho è Silver
Scusa, mea culpa che non l'ho specificato!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:40   #16
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Allora, facendo il punto della situazione...
Volevo dirvi che do priorità a chi acquista il blocco...
O meglio, dato che come ho scritto sopra è "preferibile" fare anche due blocchi distinti (chieftec panel da una parte e i restanti oggetti dall'altra),
volevo farvi sapere che do priorità a chi ovviamente cerca un blocco anzichè oggetti distinti.
Ciauzzz
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:42   #17
Theninja1
Member
 
L'Avatar di Theninja1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Ciao, dai uno sguardo al primo messaggio che ho corretto il tutto.
In pratica, ho una 1 vantec rossa uv, 2 topmotor rosse uv e 2 tomotor verdi uv.
Ora il messaggio è ok!
Postepay non ce l'ho...
Se vuoi , possiamo fare con vaglia anticipato.
Il prezzo che mi hai offerto va bene.
Per il pannello laterale chieftec non preoccuparti, posso venderlo separatamente anche nella mia zona
il vaglia mi costa di più rispetto a una ricarica postpay...
__________________
Ho trattato con:ziodamerica, animeserie,flyingV,ezekiel22,fede780,jasim80,edridil,Beltra.it,ezran,g!o,vortex99,
Theninja1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:43   #18
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Theninja1
il vaglia mi costa di più rispetto a una ricarica postpay...
E' vero, esattamente 2,58 euro rispetto a 1,00 euro...
Ma possiamo ovviare... Ossia, io potrei fare 33 euro anzichè 35 ssJ+3 incluse
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:53   #19
Theninja1
Member
 
L'Avatar di Theninja1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
E' vero, esattamente 2,58 euro rispetto a 1,00 euro...
Ma possiamo ovviare... Ossia, io potrei fare 33 euro anzichè 35 ssJ+3 incluse
vabbè dai... per il 'disturbo' del vaglia facciamo 30 ss J+3 incluse e via!
__________________
Ho trattato con:ziodamerica, animeserie,flyingV,ezekiel22,fede780,jasim80,edridil,Beltra.it,ezran,g!o,vortex99,
Theninja1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 01:55   #20
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3995
Quote:
Originariamente inviato da Theninja1
vabbè dai... per il 'disturbo' del vaglia facciamo 30 ss J+3 incluse e via!
Ma così ci guadagni 5 euro tu
La differ tra vaglia e postpay è di 1,58 eur
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v