|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
che significa boxed
Ragazzi, domanda da super niubbo:
un processore Intel di tipo "boxed" vuol dire che include la ventola??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma oltre al dissipatore originale Intel trovo anche la ventola???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Si...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Che Trovi anche il dissipatore oltre al Processore nella confezione.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nonostante il mio status di senior member, non ho mai comprato un processore boxed, ecco il perchè della mia ignoranza!!
Ma secondo voi come è a livello di rumorosità una ventola originale di un processore Intel Pentium IV modello 630? So che è un processore che scalda molto, e do per scontato, essendo la ventola+dissipatore originali, che il processore sia adeguatamente raffreddato, ma per quanto riguarda la longevità e rumorosità? Soprattutto la rumorosità, perchè tanto non dovrà stare acceso spesso il PC. Grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mingotta:
Ma secondo voi come è a livello di rumorosità una ventola originale di un processore Intel Pentium IV modello 630? So che è un processore che scalda molto, e do per scontato, essendo la ventola+dissipatore originali, che il processore sia adeguatamente raffreddato, ma per quanto riguarda la longevità e rumorosità? INSOMMA....non e proprio cosi.... Per quanto riguarda la rumorosità non e proprio il massimo..... Per quanto riguarda il fatto che il processore venga adeguatamente raffreddato da quella ventola li,ti dico che ci sono ventole che non si sentono nemmeno che girano e che a dissipazione fanno il doppio di quelle dei box intel 640...vedi zalman per dirne una....trai tu le conclusioni |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se possibile, allora preferirei anch'io prendere quel procio + quella Zalman. Che voi sappiate è possibile o li vendono solo boxed? Se devo comprare oltre al procio boxed, anche la Zalman, mi verrebbe a costare troppo, e allora rimango colla ventola+dissy originali Intel. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Gli amd si trovano anche fuori da box...gli intel sinceramente non ti so dire se li vendono senza box....fino ad ora dai miei fornitori non ne ho visti mai....
...cmq mai dire mai....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io fino ad adesso ho comprato solo AMD, solo che mio fratello deve usare applicazioni multimediali, audio e video editing soprattutto, e ho letto delle recensioni che dicono che quello è un processore adatto per questo tipo di applicazioni, mentre non so se AMD ha dei processori adatti per questo... forse dovrei aprire un thread apposito... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Non mi risulta che vendono Processori Intel non Box.Potrei anche sbagliarmi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ho un budget contenuto, perciò cerco il miglior rapporto qualità/prezzo. Ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

...cmq mai dire mai....