|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema AUDIO in GTA: SA.
Quando gioco a GTA: San Andreas non sento le stazioni radio quando sono in auto.
tutti gli altri suoni, come le esplosioni, spari, frenate, ecc. invece si. durante i video del gioco non sento i dialoghi ma sono costretto a leggere i sottotitoli. Il mio pc: a64 3200+ Venice, DFI nf4 ultra infinity, 1Gb ram S3, s. audio integrata. Ho delle misere casse 2.1 della samsung (subwoofer + 2 laterali). ho smanettato un po' con i driver realtek AC'97: se imposto la "modalità 2 canali per uscita casse stereo" non si sente una cippa. se imposto "modalità a 4 canali per uscita casse" si sente solo quello che ho detto sopra. da che dipende? devo scaricare codec particolari? come risolvo? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi viene da pensare che tu abbia collegato le casse al jack sbagliato, le hai attaccate a quello verde?
hai provato aggiornando i driver Realtek? bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lol no l'ho collegato a quello blu... ho provato anche in quello verde ma non si sente nulla ! proprio nulla! ora cerco driver aggiornati realtek ma nn penso ce ne siano... qualche altra idea? possibile che sia rotta la scheda audio? spero di no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pazzesco. Anche negli altri giochi mi dà problemi, è come se le casse frontali emettessero solo i suoni che provengono da dietro ! il pc crede che abbia il dolby ma non è così ! come s0ha da fare? ho anche scaricato i driver aggiornati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
stesso problema anche a me!!!!! devi andare al pannello di contollo e togliere altoparlanti in 5.1 e mettere, altoparlanti sul desktop
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
al limite compri una scheda audio interna, anche della serie Audigy..vedrai che non te ne pentirai
bYeZ!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anch'io avevo problemi audio a san andreas con una realtek integrata. ho preso una live! 24-bit 7.1 e ora va perfetto, la differenza si nota anche nella musica in generale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi il problema è la scheda audio che fa skifo?
quale prendo allora? ovviamente non voglio spendere molto, soprattutto xkè nn sono pienamente convinto che risolva il mio problema... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cosa ne dite della muse xl come scheda audio?
scusate ma in campo sonoro non sono molto informato... attendo vostri consigli |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no no vai su un audigy2 value costa 40 euri!!!! prendila fa bene come una zs!! ci vai avanti tutta la vita
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.