|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salling Clicker, impressionante....
Se avete la fortuna di possedere un cellulare Nokia 6630 o quelli compatibili vi consiglio di acquistare questo software perchè è davvero impressionante...
Permette di collegare il cellulare via bluetooth al Mac, utilizzando il cellulare come un telecomando. La cosa impressionante è che stato già interfacciato con tutti i principali software Apple (iTunes,iPhoto,Quick Time...), quindi sul cell vi compaiono tutti i comandi del programma. Ad esempio in iTunes: Browse by artists, Song name, Playlists, compreso l'album art sul display del cellulare! Io l'ho acquistato (costa solo 25 euro, basta muli Vi consiglio di provarlo. byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
prendete un qualunque sony ericsson decente, e avrete quelle funzioni integrate senza dover installare software aggiuntivi
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mmmh... sei sicuro che da un qualunque sony ericsson puoi vedere l'hard disk del tuo mac, usare itunes vedendo gli album art sul cell e far partire iPhoto,Word,Powerpoint...?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
DVD Player, EyeTV, VLC, iTunes, Front Row, Keynote e Powerpoint hanno dei moduli già pronti (gratuiti, realizzati proprio da quelli di Salling Clicker). Per il resto muovi e clicchi con il joystick normalmente... (link
non ho le copertine dell'album sul cell, ok, ma visto che è gratuito me ne posso anche fregare ps. non ho detto "qualunque" ericsson, ho detto uno "decente"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Io con il mio sony ericsson t610 faccio tutto, avvio mplayer, i tunes, controllo il mouse e altre cosucce con Romeo.. è pure gratuito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi io ho un sony eriksoon t86i che supporta bluetooth... mi potete dire cosa posso farci ????
Non serve nessun software aggiuntivo? cmq il mio iMac nuovo avrà gia il telecomando... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
stai in una botte de fero |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ho un Sony Ericsson Z1010 e con Salling Clicker faccio veramente ma veramente di tutto. Controllo tutto il Mac in pochi tasti.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A parte che il mio nuovo iMac avrà già il telecomando quindi nn credo mi serva a molto però è bello averlo lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti,
io ho un SE T610 ma non riesco a trovarvici Salling Clicker. ho istallato tutto "correttamente", il cellulare viene riconosciuto e collegato. Dove trovo i vari menù sul cell? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Romeo per SE è gratuito
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Romeo cos'è un'altro sw per il controllo remoto?
Puoi postare il link? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.