|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
D-Link DFE-538TX
Ho collegato la scheda, ho riavviato... ma non l'ha rilevata in automatico. Bene dovevo installare i drivers; in modconf non c'era niente quindi ho usato quelli del CD che ti danno all'acquisto..
il primo comando: gcc -DMODULE -Wall -Wstrict-prototypes -O6 -I/usr/src/linux/include -c dfe528.c bene non funzionava.. allora mi faccio passare i sorgenti del kernel. rifaccio il comando e non va lo stesso.. In file included from dfe528.c:110: /usr/src/linux/include/linux/malloc.h:4: warning: #warning linux/malloc.h is deprecated, use linux/slab.h instead. In file included from dfe528.c:130: kern_compat.h:463: warning: static declaration for `pci_find_capability' follows non-static ecc ecc ecc tanti errori del genere.. potete aiutarmi? mi sto innervosendo grazie piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Pertanto non devi installare alcun driver, ma il supporto è già abbondantemente compreso nel kernel. Se hai un kernel precompilato devi inserire il modulo nei moduli di avvio. Se hai una derivata di debian il file è /etc/modules, ed il modulo è 8139too. Probabilmente serve anche 8139cp, ma non ne sono sicuro. ciao ciao! PS: comunque se dici distribuzione e kernel non è che si offende nessuno eh... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.