|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15691.html
Rilasciato un set aggiornato dei popolari driver DNA, versione ottimizzata dei driver Catalyst per schede video ATI Radeon ottimizati per la qualità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sempre più software house sviluppano driver a 64bit!! è una buona cosa! ..un giorno forse riusciremo a passare definitivamente ai processori a 64bit!! .. dopo 20 anni di processori a 32bit.. è dai tempi del 386 ke ci tiriamo dietro questa architettura!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si ok pero la retrocompatibilita' e' importante . Ad ogni modo ben venga lo sviluppo di applicazioni e driver a 64 bit . penso che coi nuovi os e con l'introduzione di proci intel con supporto all'architettura 64 bit ci sara' una vera rivoluzione . I vantaggi dei 64 bit sono innegabili !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
già :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusate la domanda sciocca ma.....meglio questi dna, gli omega o gli originali??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
OT
ma la redazione ha in programma una rece di WinXP 64bit edition? ormai è uscito da un pò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e dato che escono spesso generalmente molti preferiscono prendere direttamente i dna oppure gli omega che garantiscono prestazioni o qualità leggermente migliori a seconda della release |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Discorso diverso per un gioco che con gli originali funziona male, ma sono sempre meno. Ah già cosa diversa se si parla di portatili, qui forse ci può essere qualche problema. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dai una letta alla sezione schede video, vedrai che sono ben pochi quelli che mantengono le versioni by ati tra il resto i driver gli vengono passati direttamente da ati, non è che fanno robe illegali o dietro le quinte le ottimizzazioni che applicano sono lato codice, non centrano con il pannello di controllo cmq ti consiglio di fare delle prove prima di commentare qualcosa che non conosci ![]() con i portatili non cambia niente, dato che anche i driver originali sono sempre andati, bastava modificare l'inf prima di installarli PS: TAROCCATO ta|roc|cà|to p.pass., agg. 1 p.pass. 1taroccare 2 agg. CO gerg., falsificato: una valigia taroccata, un portafoglio t. differenza tra driver originale ottimizzato e falsificato ce n'è Ultima modifica di Leron : 29-10-2005 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
finalmente hanno messo il supporto alle x700 mobility!
erano mesi che volevo installare i dna ma non potevo perchè non supportano le x700 moblity! al prossimo format Zack! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Ben vengano i 64bit, sperando che però alleggeriscano la pesantezza dei software e driver.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
ergo se vuoi videogiocare e vuoi una qualità dell'immagine maggiore di quella "di serie" ti orienti su tweaked driver! ovvio che non fanno miracoli, ma se ho la possibilità di avere un benchè minimo miglioramento secondo te cosa faccio?! simple & clear 'iao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
N.B. La quilità è sempre la stessa, se cambia qualcosa è a livello di fps come detto differenze minime. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sinceramente uso i DNA e ne sono contento. :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma fra scegliere una cosa che ti fornisce una qualità X con delle prestazioni Y e qualcosa che ti fornisce, prestazioni X+1 qualità X+1 io sceglierei la seconda poi ognuno è libero di fare quello che vuole con la sua scheda, ma denigrare un lavoro che effettivamente porta (pochi?) vantaggi e nessuna perdita, non ha senso (secondo me) matrox è la migliore nel 2d, ma la qualità in 3d non è che sia poi così eccezionale, soprattutto dato che la qualità visiva e la complessità di una scena sono legate all'impatto sulle prestazioni qui stiamo parlando di ati, e in particolare di quello che rendono questi driver ottimizzati con le applicazioni 3d in 2d non cambia niente Ultima modifica di Leron : 29-10-2005 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti XP 64 è molto diffuso ed è un esigenza sopratutto per gli utenti ufficio... maremma maiala ma quando di decidono a licenziare tutti gli sviluppatori dei driver in ATI e NVidia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
io i problemi li ho avuti invece sempre con i Catalyst ufficiali, prima con la 4.6 a suo tempo e poi con la 4.9...sul desktop ho allora optato per gli Omega e ho avuto 0 rogne anzi, il multires trovo che sia stracomodo.
Sul portatile dato che c'erano pure i DNA ho voluto installare quelli...la versione Beta a suo tempo ( 3.6 e qlc mi pare) mi creava qlc conflitto dato che lo schermo diventava nero e n potevo far nulla. Tornato con il ripristino all'ultima configurazione a prima dell'installazione ho messo la versione immediatamente precedente dei DNA e sn ancora così da mesi: 0 problemi. Oltretutto le versioni tweakate permettono di effettuare delle softmod direttamente dai driver ( 9800 SE ---> 9800 per es.), cosa che i Catalyst n consentono. E per chi vuole fare a meno di quel mattone del Pannello di Controllo della ATI ( che vuole anche il framework NET tra le altre cose) n ha che da buttarsi sulle versioni alternative. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.