|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
[MI] VENDO AURICOLARE NOKIA 6670,7610...,VIVAVOCE AUTO UNIVERSALE+VIVAVOCE SAMSUNG
Vendo come da foto reali a prezzo modico:
2 Vivavoce Veicolari: IL PRIMO: UNIVERSALE, adatto per qualsiasi telefono cellulare, si alimenta tramite presa accendisigari con altoparlante integrato e microfono, si posiziona con una clip in corrispondenza del microfono del telefono cellulare, davvero ben fatto: funziona benissimo; ![]() IL SECONDO: x CELLULARI SAMSUNG: Vivavoce ORIGINALE per i modelli Samsung di qualche anno fa ( tipo quelli con antenna e sportellino, sgh 2100 ecc ), dotato di centralina Auto da installare , Altoparlante professionale, microfono e tutta la cavetteria necessaria come da foto reale appena fatte per Voi! ![]() ![]() i vivavoce prezzo 5 eurocad Auricolare Nokia Originale per modelli POP-Port vendo per Inutilizzo modello HDB-4 Prezzo 6 euro. Possibile spedizione via Raccomandata, celere3, a mano a Milano, pagamento anticipato tramite ricarica Postepay, contanti, bonifico. CIao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ciao quello x samsung se funzionante te lo prendo io
mandami mp x accordi su dove e quando effettuare lo scambio,io sono della prov nord ovest di milano |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIao, io non lo ha mai usato figurati che me ne hanno portati 3 erano di una flotta aziendale, questo sembra Realmente nuovo e mai usato, si vede che è di ottima qualità: è robusto e ben fatto e sembra davvero nuovo e mai usato! Poi per 5 euro!!! Se lo vuoi io sono di zona Est Palmanova, Piazza Udine, Lambrate , gobba vanno bene come zone, anche domani, lo vieni a vedere poi se lo vuoi te lo porti via per 5 euro, vedi tu...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per oggi è difficile che riesca...lunedì???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si lunedì va bene,ma non oltre le ore 15:00, ti lascio anche la mia mail lupoguia@ yahoo.it, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti sei + fatto vivo... Che fine hai fatto? Ripensamenti? Stai bene si?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao nessun ripensamento ma al momento mi è difficile spostarmi....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se vuoi te lo spedisco, oppure quando riesci a spostarti fammi pure sapere tu... io resto in attesa... ciao
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mai nemmeno 5 minuti liberi? Vuoi che te lo spedisca?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
wolfy ciao, dovresti editare la sign...è un pò grandina
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Agli ordini, l' ho rimpicciolita, ma ci tenevo che si vedesse affinchè i tuoi "colleghi" non commettessero più questo errore dato che è rischioso e difficile potersi fidarsi a distanza anticipando un pagamento ( a chi non si conosce...), ma lo è ancora di più se ci togliete la possibilità di comunicare sul thread specifico con il venditore e mostrare a tutti come evolve una transizione a distanza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.