|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Aiutatemi STO IMPAZZENDO
Salve, è una settimana che cerco ininterrottamente di capire perchè non funziona a dovere il mio sistema..
Allora ho comprato un lettore dvd/divx Philips con uscite audio right e left e un kit logitech di casse 5.1 x530.. Il problema è che collegando il cavo verde (frontale) al right dell dvd e il nero (posteriore) al left funzionano solo due casse(una dei frontali e una dei posteriori) e non 4.. e la 5° cassa dove la devo mettere??? inoltre nella descirzione sul sito di sd è scritto che sono compatibili anche per i lettori dvd... ora il dubbio che sta sorgendo è che gli adattatori cuffia -> Rca sono MONO e non stereo e quindi portano un segnale al sub che poi non fa suonare l'altra.. poi ho provato anche con un lettore dvd che ha i canali audio separati 5.1 ma manco vanno...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.