Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 20:16   #1
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
devo trattenermi dal cibo!!!

non riesco più a trattenermi dal cibo, mangi, mangio, mangio sarà che lavoro da casa, sarà che vado tutti i giorni a farmi un giretto al supermercato, ma è da un periodo che non mi trattengo più . che fate per trattenervi dalle tentazioni, quando avete voglia di mangiare?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 20:23   #2
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
non riesco più a trattenermi dal cibo, mangi, mangio, mangio sarà che lavoro da casa, sarà che vado tutti i giorni a farmi un giretto al supermercato, ma è da un periodo che non mi trattengo più . che fate per trattenervi dalle tentazioni, quando avete voglia di mangiare?
1 Forza di volontà
2 Bere acqua al posto di mangiare
3 Ho preso 7 kg nell'ultimo anno quindi ti capisco
Old 28-10-2005, 20:28   #3
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Special
1 Forza di volontà
2 Bere acqua al posto di mangiare
3 Ho preso 7 kg nell'ultimo anno quindi ti capisco

in effetti bevo abbastanza poco ultimamente , mi sa che è un buon metodo.
Old 28-10-2005, 20:51   #4
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quello di bere acqua non è esattamente un ottimo comportamento, serve solo a gonfiarsi ed avere la sensazione psicologica di essere sazi. Il mio consiglio è di trovarti qualcosa per tenere occupata la mente, altrimenti avrai sempre l'idea fissa del cibo, spesso si mangia anche solo per noia... Se poi uno deve perdere peso, non c'è altra maniera che una dieta seria (non quelle da rivista per intenderci) ed attività fisica a go-go!
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 20:56   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Quello di bere acqua non è esattamente un ottimo comportamento, serve solo a gonfiarsi ed avere la sensazione psicologica di essere sazi. Il mio consiglio è di trovarti qualcosa per tenere occupata la mente, altrimenti avrai sempre l'idea fissa del cibo, spesso si mangia anche solo per noia... Se poi uno deve perdere peso, non c'è altra maniera che una dieta seria (non quelle da rivista per intenderci) ed attività fisica a go-go!

ma se ho la mente occupata tutto il giorno , però in quei 10min di riposo divoro metà frigo
Old 28-10-2005, 21:03   #6
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ma se ho la mente occupata tutto il giorno , però in quei 10min di riposo divoro metà frigo
Mangia solo verdura e frutta. Inoltre mangiando legumi assumi anche le proteine necessarie. Se hai una fame x noia meglio mangiare una mela che un po' di patatine.
Old 28-10-2005, 21:08   #7
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
allora...mangia: frutta, yogurt,insomma roba con poche calorie...e mangiati gomme da masticare...spesso è solo una voglia di mettere qualcosa in bocca non è sempre fame...hai percaso smesso di fumare???avvolte è anche lo smettere di fumare che fa fare quest'effetto...
cmq il segreto sta nel mangiare cose più naturali possibili con meno calorie...tipo le mele sono un ottima frutta poche calorie e ti sazia alla svelta^^e poi spesso è anche gola e mangiare qualcosa che ha un sapore che non ti soddisfa abbastanza ti può aiutare...poi stabilisciti degli orari fissi per mangiare e imponiti di non mangiare fuori da essi^^
Old 28-10-2005, 21:11   #8
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
eheheh... prova con la meditazione
Scherzi a parte, la cosa la risolvi con l'attività fisica, io faccio palestra, pattinaggio e quando riesco vado in piscina e così posso anche permettermi di mangiare come un
In ogni caso comunque è tutta una questione di testa, devi abituarti a mangiare per vivere e non il contrario, ti devi convincere di mangiare solo quando ne hai realmente bisogno.

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 28-10-2005 alle 21:19.
Old 28-10-2005, 21:15   #9
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
allora...mangia: frutta, yogurt,insomma roba con poche calorie...e mangiati gomme da masticare...spesso è solo una voglia di mettere qualcosa in bocca non è sempre fame...hai percaso smesso di fumare???avvolte è anche lo smettere di fumare che fa fare quest'effetto...
cmq il segreto sta nel mangiare cose più naturali possibili con meno calorie...tipo le mele sono un ottima frutta poche calorie e ti sazia alla svelta^^e poi spesso è anche gola e mangiare qualcosa che ha un sapore che non ti soddisfa abbastanza ti può aiutare...poi stabilisciti degli orari fissi per mangiare e imponiti di non mangiare fuori da essi^^
Il suo problema credo che sia proprio il fatto che mangi fuori dai pasti tutto quello che gli capiti a tiro...
Quanto al discorso calorie fa acqua da tutte le parti, conosco gente che si nutre così da una vita e non è mai dimagrita di un etto, per il solo e semplice fatto che non sono cose che ti saziano. Il corpo ha bisogno di proteine e carboidrati per funzionare, se gli si da solo acqua e zuccheri semplici si perde muscolatura e ci si sente stanchi.
Old 28-10-2005, 21:19   #10
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

non ho detto per dimagrarire,ma per non ingrassare...poi per dimagrire consiglio di fare una visita dal dietologo in maniera che questa sia ben equilibrata e causi problemi^^
Old 28-10-2005, 21:25   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
non ho detto per dimagrarire,ma per non ingrassare...poi per dimagrire consiglio di fare una visita dal dietologo in maniera che questa sia ben equilibrata e causi problemi^^
Fidati, se uno si nutre a frutta, dopo qualche giorno non si regge più in piedi, vengono a mancare troppe cose che servono all'oganismo (ovviamente, io parlo di chi è abituato a muoversi molto per lavoro o per sport), oltre al fatto che si perde peso dovuto non alla perdita di grasso, ma dovuto alla perdita di massa magra...
Poi per quanto riguarda le diete, funzionano solo con attività fisica, senza non servono praticamente a nulla...
Old 28-10-2005, 21:30   #12
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Fidati, se uno si nutre a frutta, dopo qualche giorno non si regge più in piedi, vengono a mancare troppe cose che servono all'oganismo (ovviamente, io parlo di chi è abituato a muoversi molto per lavoro o per sport), oltre al fatto che si perde peso dovuto non alla perdita di grasso, ma dovuto alla perdita di massa magra...
Poi per quanto riguarda le diete, funzionano solo con attività fisica, senza non servono praticamente a nulla...
ma non ho detto che deve nutrirsi solo di frutta,non sono una pazza schizzata che lo/la vuole far morire ohhh invece di mangiare un paninozzo con la mortazza magari si fa una mela per merenda...di dico fuori di pasti...e poi gli dirà il dietologo cosa fare per dimagrire non cred?^^
Old 28-10-2005, 21:42   #13
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
ma non ho detto che deve nutrirsi solo di frutta,non sono una pazza schizzata che lo/la vuole far morire ohhh invece di mangiare un paninozzo con la mortazza magari si fa una mela per merenda...di dico fuori di pasti...e poi gli dirà il dietologo cosa fare per dimagrire non cred?^^
Ah ok, pensavo fossi come una mia conoscente, che ha idee assurde ed abominevoli riguardanti l'alimentazione e fa diete assurde, per altro non dimagrendo di un etto. Pardon, avevo inteso male, scusami eheheh
Quanto ai dietologi non sono molto convinto della loro utilità nel mondo . Mi spiego, io faccio attività fisica da una vita mi sono letto un po' di libri e ne so un po' al riguardo, so benissimo cosa posso mangiare e cosa è meglio evitare (senza esagerare mi ritengo molto in forma), spesso mi capita di leggere diete fatte da dietologi (ho alcuni parenti che purtroppo per loro ci vanno) e c'è da mettersi le mani dei capelli per quello che leggo... Ma la cosa che più mi fa incazzare è che questi personaggi spesso non ti dicono nemmeno di prendere ed iniziare a fare sport, no, si limitano a prendere la parcella rifilandoti una dieta. Quella più assurda l'ho vista quando mio cugino (notevolmente sottopeso) si è visto rifilare dal dietologo una dieta praticamente a base di grassi e carboidrati... Ovviamente ci saranno anche i dietologi seri, ma ne ho vista veramente troppa di gente non seria in questo settore per fidarmi...
Old 28-10-2005, 21:48   #14
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
sport sport sport sport sport e anche un pò di sport
Old 28-10-2005, 22:20   #15
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Politicamente siamo distanti , ma ti capisco eccome... boia, sono ingrassato pure io negli ultimi mesi, mi vergogno della mia pancetta
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 22:33   #16
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

uomini la pancetta è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è sessi^^ masta sti fisici scolpiti ww le pancette^^
Old 28-10-2005, 22:40   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
uomini la pancetta è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è sessi^^ masta sti fisici scolpiti ww le pancette^^

tartaruga rulez
Old 28-10-2005, 22:42   #18
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
beh io sono a dieta da due settimane per tirarmi un poco prima del ciclo massa.

per evitare di magnare:
- razioni predefinite
- verdura a quantità industriale
- frutta come sopra
- beviti tre litri d'acqua al giorno

ed evita di riempirti la casa di tentazioni
Old 28-10-2005, 22:47   #19
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:

C'è già una che me lo dice

"la pancia va bene, è sofficiosa, però mantieni i bei pettorali e le braccia forti"

mecojoni, vuole il lardo a zone...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 23:07   #20
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

forse sono io che sono malata ma a me l'uomo troppo muscoloso non piace...un po è carino,ma troppo a mio parere è orripilente...poi sono una fun della pancetta da alcolizzato...
cmq sia...scusate se sono andata fuori argomento un a tutti^^

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian