|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LG U8360 aiutatemi a capire le offerte della 3!!!
Ciao a tutti!! Grazie alle bellissime (e divertentissime proprio
Ad esempio ho trovato l'offerta per un LG U8360 a 99 €.. ma nelle note figura un 199 € quindi.. illuminatemi: in cosa consiste quest'offerta? E soprattutto qual è il prezzo effettivo? Se qualcuno ha già usufruito di quest'offerta, mi farebbe un favore se mi contattasse almeno posso porgli le mille domande che mi stanno vagando per la mente!!! Grazie a tutti, ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn ho visto.. ma sarà sicuramente 199 con 100 euro di traffico incluso... occhio che la 3 per traffico intende anche la possibilità di collegarsi al portale 3 e scaricare i contenuti di quest'ultimi e nn solo il traffico voce (che di solito si aggira intorno la 20ina di euro)
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
esattamente!
il cell costa 99€ ma obbligatoriamente devi prendere vicino,100€ di servizi! stessa storia quello da 49€ con 100€ di servzi.... il bello è che i 100 € non te li accreditano suito ma te li danno poco per volta! nsomma na fregatura secondo me.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sinceramente con quei soldi se ne trovano di cell ottimi e LIBERI di poter essere usati con qualsiasi SIM
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
esatto...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah vi dirò alla fine ho preso un lg da 149 € ma va da dio.. e dopo aver speso 320 € per il motorola v620 (e vi parlo solo di sei mesi fa, ora lo tirano dietro a 200 € pork..
Alla fin fine ha tutto quello che cercavo e, per quanto prima mi affidassi solo alle grandi marche come nokia e samsung (ho l'e810 che va + che bene se non fosse per la mancanza del bluetooth!!), mi sto ricredendo..! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.