|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
collocazione hd, masterizzatore, dvd sui canali edide...che ne pensate?
ho un pc che originariamente aveva un hd ed un lettore dvd collocati rispettivamente su primary master e su secondary master
ora ho agguinto un masterizzaotere cd ed ho optato per la seguente configurazione hd > primary master masterizzatore cd > secondary master lettore dvd > secondary slave ho scelto questa configurazione perche masterizzo sopratutto dati dall'hd che ne pensate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
mi sembra ottimale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dipende dalle velocità dei supporti ottici... Il più veloce in lettura lo metti come master
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui fa copie da hd...quindi il lettore dvd non fa niente...inoltre i masterizzatori e gli hd andrebbero sempre come Master...mentre i lettori come slave... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso però saranno un po' limitate le prestazioni nel caso di copiatura di files dal dvd all'hd... bisogna anche dire che i controller delle mobo moderne sono molto più efficenti di quelli di qualche anno fa...quindi particolari problemi non ce ne sono... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scusa ma se faccio delle copie al volo non è meglio tenere dvd e masterizzatore cd sullo stessso canale secondary anziche dividerli su primary e secondary?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la mobo è abbastanza recente non avrai problemi in ogni caso...anche io uso lettore e masterizzatore sullo stesso canale per non vedere un filo in più... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.