|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema spero risolvibile con Radeon 9200 SE
salve ho un problema abbastanza grave ke ho da parekki mesi... praticamente ogni gioko o anke qualke applicazione 3D (come google earth) "spegne" il pc... si sente il rumore ke sento ogni volta a fine caricamento di spegnimento del pc e contemporaneamente si blocca il pc... anke se questo problema puo essere dipeso da moltissimi fattori come temperatura o alimentazione o voltaggio, sono fermamente convinto ke la colpa sia della skeda video... questo xke in uno dei miei numerosi controlli e tentativi ho provato a sostituire la mia skeda con una provvisoria Geforce 4 MX e con tutto ke e piu scarsa tutto funzionava perfettamente... adesso sto cercando un altra skeda video ma ho pensato se questo problema fosse ormai risolvibile... se fosse cosi nn spenderei soldi inutili x un altra skeda video... c'e qualkosa ke posso fare? grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
edit: che poi non ho capito si blocca? o si spegne proprio??
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() alimentazione:ehm ke ti serve? dove lo posso vedere? (scusa l'ignoranza xD) quando spengo il pc fa il rumore di caricamento e alla fine si nota facilmente lo spegnimento di tutti i componenti e quindi nn c'e piu rumore.. beh questo rumore di fine spegnimento lo sento pokissimo prima di bloccarsi totalmente.. puo darsi ke sia una specie di salvavita... ma la cosa nn mi piace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma il monitor rimane acceso con l'immagine sbloccata? (scusa ma non capisco...) cmq se si spegne è da imputare l'ali per vedere basta che apri il PC e dovresti notare...be non sono esperto di ali..ma una scatola con una etichetta con dei voltaggi: 12v-16v ecc..però per consigli su ali non chiedere a me serve il parere di qualcun'altro...
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dunque spero di aver trovato quello ke volevate sapere: praticamente un solo dato : 230V...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
cmq sei così sicuro che la geforce4mx sia più scarsa della 9200se? ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
i pixel shader supportati dalla 9200 non fanno altro che appesantire la mole di calcoli che la radeon deve compiere su un gioco, risultando quindi più lenta della controparte (anche se con una qualità migliore) infine, la quantità di memoria non cambia nulla tra due schede di questo livello ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
no guarda non comprare una 9200se che va come una geffo2mx200......fa schifo, pena, è un cesso con la C maiuscola
![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
nulla vero???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Guarda, mi sa di aver capito il tipo di problema ke hai; l'ho avuto anke io con la mia 9200... A me si verifica ogni volta ke installo una delle versioni + recenti delle catalyst: mi vanno i video a scatti e se avvio un programma 3D mi blocca il pc... Io ho risolto installando una versione + vecchia dei driver; cmq se qualcuno conoscesse un metodo x risolvere il problema (qualke patch o roba simile), mi unisco a te nell'attesa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.