|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perchè i dvd - RW non si cancellano più?
in sintesi mi si stanno accumulando una miriade di dvd -rw
(uso tdk ,sony, magnex) una volta usati, all'orchè si rende necessaria la cancellazione, non succede nulla, alcune volte nero da TOC illegale etc ma alla fine del procedimento di cancellazione il risultato è sempre quello ... spazio disponibile 0 spazio usato 0 e disco ovviamente inutilizzabile... help help Ciao e grazie.. pc disastrato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
usa cancellazione di alcohol con opzione ignora toc illegale.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per il suggerimento...
la procedura ha funzionato con alcuni(tdk), ma alcuni dvd+rw (magnex e tdk) continuano a darmi l'errore che nessun disco è stato inserito oppure periferica non pronta... il masterizzatore è un lg gsa-4163b il firmware l'ho già aggiornato ma niente da fare, ho anche provato a spostarlo nell'altro Pc ma niente l'errore persiste... altre idee... io mne sono a corto... grazie ovviamente a Matteo1 per il suggerimento... ciao... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
è anche possibile che i dvd in questione siano ormai bruciati.Io non prendo + rw by philips perchè alla 30-40esima cancellazione si bruciano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.