|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Problema con una WU (penso)
penso di avere un problema con una WU cioè arrivo ad elaborarla tutta (o quasi, non l'ho controllata bene) e una volta finita si chiude boinc
![]() lo riapro e quella wu mi riparte da 0 l'elaborazione ma con il tempo già impiegato prima ![]() mi spiego meglio: oggi alle 15 ho acceso il pc e c'era una wu in elaborazione dopo 1 ora controllo e vedo che boinc è chiuso, lo riapro, guardo se parte la wu e vedo che effettivamente una wu parte ma in tempo cpu c'è già 1:30 h (pari all'elaborazione della wu di prima) ![]() non ci ho fatto caso più di tanto e l'ho lasciato lavorare. pochi min fa guardo l'icona di boinc ma non la trovo ![]() riapro boinc, guardo la wu e....riparte da 0 ma con un tempo di già 3h ![]() cosa succede? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
se la WU in questione è del progetto B.U.R.P. è normale - succede anche di peggio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, è di SETI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora me l'ha fatto
![]() ma ho notato una cosa nel log. praticamente mi segna la wu come una nuova con il tempo sommato alle precedenti ![]() cioè le ultime 3 wu elaborate sono: Tempo cpu---Credito 1:33:52------17.56 3:07:02------35.10 4:46:53------53.56 ma la wu è sempre la stessa ![]() ![]() ma che succede ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e ovviamente con setispy mi fa vedere sempre la stessa wu elaborata
![]() e nell'account non mi fa vedere la wu elaborata e finita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Capitava a volte con il BOINC 4.19
![]() Con BOINC 4.45 no invece......con il 4.19 non si può nemmeno abortire una WU.....mmm disolito alla seconda o terza volta poi va avanti, ma se vuoi toglierla subito, chiudi BOINC, cancella il file della WU (che sta nella cartella project/setiathome/nomedellawu e pesa circa 350K) e riavvia boinc, in quel modo dovrebbe passare direttamente alla successiva. Fammi sapere, ciao, GHz
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq proverò a fare come dici, speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grande GHz
![]() ora ha ripreso tutto normalmente ![]() grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma no
![]() prima ho fatto partire boinc e quando è arrivato al 100% di una WU s'è chiuso ![]() l'ho riaperto, ha cominciato una nuova WU ma su quella vecchia mi dice "Computation error" ![]() ma cosa caspio succede? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
facendo reset del progetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, è andato tutto a posto da solo
![]() mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.