|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
samsung 753s
salve ragazzi
Ad un mio amico serve urgentemente un crt economico ,eravamo orientati verso il SyncMaster 753s della samsung ,qualcuno ce l'ha?Affatica la vista?Cos'è la storia del Flat Sqare Tube? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Samsung 753S
Cosa mi dite di tale monitor?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cmq volevo dire che l'ha comprato la mia raga e ho potuto vederlo solo per poco e poi era settato a 800x600 ad 85hz con una scheda cirrus logic da 1 mega e devo dire niente male, anche come dimensioni.
Vorrei cmq altre vostri commenti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: samsung 753s
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
[HELP]Monitor Samsung CRT 17" morente -_-
Ciao a tutti,
da stasera il mio monitor Samsung SyncMaster 753s 17" ha cominciato a presentare un fastidiosissimo problema. In pratica il monitor sin dall'accensione emette dei *tic* quasi inudubili e poi sullo skermo compare in una posizione a random una linea sottile nera che poi sparisce... da qualche minuto poi comincia a diventare sempre più sfocato e ora i caratteri sembrano appannati... a volte poi sembra che l'appannamento va e viene... O_O Insomma mi sa che sta crepando (nonostante abbia meno di un anno -.-). Ho pensato potesse essere refresh/risoluzione (cmq standard di 1024x768) ma non lo era perchè ad abbassare cambiava nulla, ho pensato fosse la scheda video, ma staccando il cavo VGA il *tic* si sente lo stesso indi è proprio il monitor che sta andando -.- Mi ricordo che sta cosa (senza appannamento però) me la face un'altra volta mesi fa, ma duro qualche frazione di secondo... NOTA: Il monitor l'ho comprato in un Iper della mia zona, ma sul libretto di garanzia fa riferimento a "rivenditori Samsung autorizzati" per l'eventuale riparazione, c'è qualcosa che non mi torna... :-\ Ultima modifica di NightStalker : 31-10-2003 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
update: ora il ticchettio e la comparsa di linee nere si è sincronizzato coll'andare e venire dell'appannarsi del monitor... ghghghghgh
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
update: oggi non lo fa più O_O
cmq capisco che nessuno è tenuto a rispondermi, però mi servirebbe assolutamente l'opinione di qualcuno che abbia avuto sto tipo di problema, perchè colla storia che il problema non è costante non so se portarlo in garanzia... a qualcuno qui è successo un problema simile dunque? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io ho un flatron (di fascia più alta quindi) e inizia a farmi (solo in fase di avvio pc però) dei piccoli tic (o sono beep?) e ogni tanto fa di testa sua qualcosa tipo degauss. All'inizio mi preoccupavo ma siccome sto tirando avanti da 6 mesi ormai penso "fin quando parte tutto bene"
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah neanche a me darebbe fastidio, se non fosse che durante sto "ticchettio" i caratteri diventano sfocatissimi e l'immagine quindi fastidiosa per la vista... tra l'altro mi sono accorto che sto problema a caldo non si presenta, succede solo se tengo il monitor spento per qualche ora, insomma a freddo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho tolto il coperchio del monitor e l'ho acceso senza e non so perchè ma senza coperchio funziona , non fa nessun "ticchettio" neanche a nonitor freddo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a ma quello che da fastidio è che quelle rare volte che l'avevo fatto in passato, ticchettava e basta... ora quando fa questo ticchettio si sfoca pure al punto che diventa illeggibile |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
magari qui troviamo qualche risposta |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho guardato il link ma della mia tipologia di problema non ne parla
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Samsung
Come è il Syncmaster 753s della Samsung?
come bisogna setttarlo x una miglire qualità? aspetto vostre risposte! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: modena
|
Io ce l'ho e mi trovo bene. Non mi ha dato mai problemi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
siceramnte lo trovò peggiore del mio vecchio philips 107B di 5 anni fa.. i colori pessimi..
e la geometria poi.. ne ho buttato di tempo per settarlo.. e neanche così mi piace.. cmq secondo me è un monitor solo per office.. ed è per questo che l'ho preso! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lo usi anche x i giochi a te che ti trovi bene?
a Che risoluzione e refresh? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Nuovo Monitor ma sempre sfuocato... scheda video??
Ho comprato un monitor nuovo ma vedo sempre sfuocato... dipende dalla scheda video? (64mb)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.