|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
[Roma]9800PRO 128mb 256 bit
come da titolo, vendo la mia fidata pupilla!9800pro build by ati 128mb 256 bit!
allego dei link x le prestazioni! 3dmark05---> http://service.futuremark.com/compare?3dm05=1211360 3dmark03---> http://service.futuremark.com/compare?2k3=3983865 senza mod @ XT faccio 6707pti! aquamark dissi vga---> http://www.nokytech.net/thermaltake_giant_2-50-d.html dissi ram---> http://www.hardware12v.com/analisis/...rramsink/1.php ke altro volete sapere? la vendo @ 100€+ss!preferisco la consegna a mano! saluti! Ultima modifica di DeicidE : 28-10-2005 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Sono interesasto.
Che frequenze tiene? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma....non li hai visti i link dei 3dmark?
guardali....ke sicuramente rendono melgio delle parole! comunque io sono arrivato @ 430/380(ddr)! saluti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e se ti può interessare....need for speed underground 1024 dettagli al max filtri AA6x AF8x
doom 3 1024 dettagli medi(mi sembra) AF4x quake4 1024 dettagli alti no filtri(con....non ci provo x paura di rimanerci deluso! saluti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
coda consegna a mano....ti sto mandando un pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt!
comuqnue tendo a precisare ke non dovete tirarmi fuori tib**cc xkè la mia è una BBA (Build By ATì) e non una sapphire o powercolor! il prezzo mi sembra sia + ke onesto visto la skeda e i dissi....se sono fuori regolamento ditelo e tratto il prezzo! saluti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up ragazzi....non ci credo ke una BBA @ 100€ non interessa a nessuno....
saluti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il prezzo mi sembra esagerato visto che si trova a 95€ ivati in noti shop di roma x giunta da 256mb....
se scendi parecchio (tipo 70€) te la prendo io consegna a mano... ha garanzia?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su ke pianeta vivi? x favore....mi fai vedere dove trovi le BBA @ 95€? prima vedo prima tratto sul prezzo....ma ke sia BBA....non tirarmi fuori sapphire, powercolor, manli o sparkle.... saluti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti mando un paio di link in pm il primo non so se è bba il secondo pare di si...
cmq bba o non bba non vengo a comprare una 9800pro 128mb da te a 100€ se la trovo da 256mb in negozio a 95... bba o non bba... poi quali vantaggi avrebbe la bba? sta x arrivare il pm..... fammi sapere!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
stà nel fatto ke io vendo una BBA!se vendevo una sapphire ti avrei dato ragione!ma io lo ripeto....vendo una BBA, quindi pagata di +....e stai certo ke non te la vendo a meno di una sapphire!se ti và bene....bene!sennò....pace!stò quì x vendere una BBA 9800PRO!ke kome TUTTI sanno costano è delle sapphire!quindi kiedo cortesemente a tutti, prima di sparare cavolate sul prezzo ke ho fissato(a mio avviso + ke onesto) di leggere bene il post dove c'è scritto di non tirarmi fuori tib**cc o roba simile, dove sò xfettamente ke lì le 9800pro non costano niente.....ma è anke vero ke lì le BBA non ci sono!
mi sono appena iscritto, ma mika sò pollo.... saluti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti rispondo quì....nei link ke mi hai mandato(di cui consco anke i proprietari....
saluti! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
100 sono un pò troppi... di quanto saresti disposto a scendere?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lo dico anke a te!direi mako di un centesimo!ti dò una BBA!ti dò un dissi ke da solo viene 23-27€!ti ci metto nake i dissi in rame della thermaltake....e devo pure scendere?
ma ke c'avete tutti?io ho stabilito il prezzo....se non vi và bene motivatelo!ma ke siano buoni mtivi....non ke mi paragoni una BBA con una sparkle(è un esempio)xkè la sparkle costa 60€ in meno della mia.... il prezzo come ripeto è onestissimo....mettetevi una mano sulla coscienza e valutate! saluti! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me interessa poco che tu parli di bba di qua o di la.... tanto piu' che A) ancora non mi/ci hai detto se c'e' garanzia.... B) ho appena letto un thread dove tutta questa qualita' in piu' delle bba non l'ho riscontrata...
quindi: se mi trovi un link o discussione dove si parla effettivamente della superiorita' (chissa' dove poi) delle bba... allora possiamo riparlarne, ovviamente se è ancora in garanzia x un bel po'..... e soprattutto dovresti porti con piu' gentilezza ed educazione.... e non dire "la mia è bba e la tua no gne gne gne"... bba o non bba io trovo nuove 9800pro 256mb a 95€... a mio avviso il prezzo va contro il regolamento... poi magari sbaglio...magari un mod ci delucidera'.... fatto sta che non compro roba usata a 100€ quando posso averla nuova a 95... se scendi ne parliamo altrimenti nada.... see you
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
già mandato un msg a un mod!
a me non importa della superiorità(sempre se ci sia)!resta il fatto ke kome saprai la marca si paga!sicuramente una asus costa + di una sparkle!o vuoi negarlo? trova uno ke vende una ausu e digli ke la sparkle costa di meno.....e poi dimmi ke ti risponde! non ti stò obbligando a comprare da me....se la vuoi il prezzo è questo!sennò.....vai a comprare la tua bella sparkle....(e kissà xkè kostano kosì poco)! ora vado a mangiare.... saluti! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si ma se ad esempio tu mi dici che la scheda ha un anno e mezzo (ergo 6 mesi di garanzia residua o niente se è garantita un anno).... e la superiorita' delle bba è da trovarsi nell'affidabilita' dei componenti... io ti dico che è piu' affidabile una scheda nuova sapphire con garanzia di 2 anni piuttosto che la tua no?
a mio avviso non bisogna essere cosi' attaccati a quello che era e a quanto l'abbiamo pagata... ma bisogna mettersi in gioco con quello che offre il mercato oggi, x essere competitivi nel prezzo. tra l'altro la mia 9500 in sign (comprata sapphire appena è uscita piu' di 2 anni fa) va una meraviglia! se poi la tua scheda è poco usata, ha ancora mooolta garanzia, e la bba effettivamente è qualitativamente superiore, allora il tuo prezzo puo' essere considerato accettabile, onesto... e chiunque puo' scegliere se prenderla da te o nuova di altra marca...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: muahahahahha
|
deicide sono con te!!!anch io sto vendendo la mia 9800 pro ed è della gecube,!!!limited edition...ma mi sa che abbasso anch io a 100...comunque ragazzi se non vi va il prezzo che una persona posta avete un potere... il mouse...cliccate su un altra discussione e vedete se trovate roba che vi interessa di+!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti faccio il punto!io non sono attaccato alla mia skeda....mi ha dato molte soddisfazion e nn vorrei cambiarla!
ma ora ti dò un paio di link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050524 130€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1048469 100€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050421 90€... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044384 110€... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050358 120€ e la lista è ankora molto lunga! quindi secondo me la skeda con i dissi ke ha(ke non smembro) @ 100€ mi sembra un prezzo giusto!se la vuoi bene....sennò compra una "bella" sparkle o compra una di quelle ke ho linkato(alcune anke senza dissi maggiorati) a un prezzo superiore! saluti! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ha garanzia?
vado a cena...poi rispondo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

su ke pianeta vivi?