|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ripristinare Cellulare Nokia
Ho fatto un danno incredibilie su un Nokia 6630.
Ho scaricato un gioco da un sito e dopo averlo installato non riesco più ad entrare nei menu (ora ci sono dei teschi...) Se tolgo la scheda di memoria il cell sembra funzionare correttamente... Sapete come posso fare per "azzerare" la schedina o comunque per tornare nella condizione iniziale? Sono preoccupato... Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Formatta la mmc.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
formatta il tutto.. cerca sul forum mi sembra ci sia una guida...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il virus si chiama SymbOS.Commwarrior... Nonostante abbia tolto tutti i files relativi seguendo la guida symantec, quando metto la memory card il bastardo torna ancora... devo trovare qualcuno che mi formatti la mmc... sapete se si può fare direttamente da telefono? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena formattato la MMC ed ora sembra tutto OK, però per sicurezza faccio anche un reset completo del telefono... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.