|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
La rete mi fa imprecare ....$£%"&!((")!=)!" !!
Ho un problema
ho due computer un A (win 2000) e B (win XP), A è connesso a internet con modem ADSL alice pirelli e posso trasferire i dati da A a B, però il problema è che non posso fare l'inverso cioè dal B non posso accedere a A perchè mi dice che non ho l'autorizzazione ..... e che nel server non ho memoria sufficente !!! Come faccio a risolvere ??? poi volevo condividere la connessione di A per andare anche con B su internet, ho seguito la guida presente nel forum, ma il problema è quello di permettere l'accesso da parte di B a A, come faccio ??? Ho prvato a disabilitare anche il firewall di SP2 ma niente !!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Svizzera
|
quanta memoria hai nel pc win 2k?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Svizzera
|
Prova a condividere qualcosa, se non va vai sul pc dove non riesci ad entrare e crei lo stesso utente con la stessa passwd di quell altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
prova a metterla la password... su entrambi i pc... vedrai che il problema è quello...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.