|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Dopo la 9800@pro a ...
Ragazzi ho la possibilità di acquistare una Leadtek 6800LE 128Mb DDR @ 12 pipe e 6 vertex...
Overclock per core e memorie... 400/900 Conviene spendere i 150€ per passare dalla mia attuale Hercules 9800@pro a questa scheda o conviene aspettare un abbassamento della Sapphire X800GTO2 (quella completamente moddabile per intenderci). So che una è AGP mentre l'altra è una PCI-EX ma con la Asrock non mi pongo il problema. Aspetto consigli.Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La 6800le è migliore della 9800pro, ma non di molto. A default va poco peggio di una 6600gt quindi a mio parere non ti conviene fare questo cambio a meno che non ti propongano una cambio di schede + piccolo conguaglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Comprare la 6800 le sarebbe una grande caxxata.
La X800 GTO2 moddata e overcloccata invece direi sarebbe la scelta migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pensavo che con le mod applicate alla 6800 il salto prestazionale rispetto alla 9800@9800pro si sarebbe fatto sentire.Anche perchè la 6800 in questione ha fatto quasi il doppio del mio punteggio al 3dmark2003.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In questo caso me ne sto buono in attesa di una discesa di prezzi aspettando le x1600pro che dovrebbero abbasare i prezzi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le 6800le se overclokkate danno ottimi risultati, ma il rischio che non ti riesca c'è, fossi in te io mi terrei la 9800pro per poi passare alla gto^2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non arriva ad una 6800GT ma mi sembra ci sia vicino o sto sbagliando???
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei sicuro al 100% che questa scheda tenga perfettamente l'overcock puoi anche prenderla, perchè alla fine il problema principale è questo. Altra cosa...sempre a mio parere non ti conviene farlo perchè dovresti pagare 150€, come ho detto nell'altro post se fosse stato uno scambio e a queste condizioni di cui tu sei certo allora la situazione sarebbe cambiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Furius, in effetti io sono molto titubante e preferirei aspettare un calo prezzi solo che ero nel dubbio di lasciare perdere una possibile occassione.La mia sk l'avrei venduta sull'80 ma onestamente uscire 70 € in questo periodo era troppo. Ancora Grazie, Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scelta giusta. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.