|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[RM]SONY VAIO PCG-TR2MP 1 GB RAM 40 GB HD
Salve,vendo questo bellissimo ultraportatile della Sony a 1200 euro,vodafone connected card umts della vodafone inclusa.
USATO,BUONISSIME CONDIZIONI,DISPLAY PERFETTO,NO BAD PIXEL.NESSUN A AMMACCATURA E/O ROTTURA SULLA SCOCCA.PICCOLISSIMI GRAFFI SUL COPERCHIO ESTERNO!RAM PORTATA A 1GB!!!!!! PRODOTTO COMPLETO,WI-FI,BLUETOOTH,WEBCAM INTEGRATA.OLTRE AL PORTATILE E L'ALIMENTATORE,BORSA DELLA TUCANO INCLUSA. CARATTERISTICHE: CPU Nome completo microprocessore Processore Intel® Pentium® Ultra Low Voltage da 1 GHz-M supporta la tecnologia Intel SpeedStep® avanzata Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Professional con Service Pack 2a Schermo Dimensioni diagonale (pollici) 10.6 Tipo di schermo Display a cristalli liquidi a colori Formato risoluzione 1280 x 768 Memoria Dimensioni memoria (MB) 512.0 -> PORTATA A 1GB Unità Tipo unità ottica CD-RW/DVD-ROM Grafica Nome completo scheda grafica Chip grafico Intel® 855GM integrato con accelerazione hardware 3D e fino a 64 MB di VRAM Connettività Wireless LAN integrata In vendita anche altrove!!!
Alex Ultima modifica di Eldorado : 28-10-2005 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ueh come va?
scambi con qualche cosa e poi altra cosa, ha garanzia e da quanto lo hai? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo vendo solo per monetizzare. No garanzia,l'ho acquistato su ebay tempo fà,ma ha già un paio di annetti. Saluti
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Cmq in coda
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti 2 ricerche in giro sulla tipologia del prodotto trattato,del prezzo di vendita attuale di prodotti analoghi,di quanto costano la scheda vodafone e l'espansione da 1 Gb per i portatili sony...poi torni qui,facendo meno il troll......
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eldorado perdona la mia insolenza, sarà che non sono molto competente su questa fascia di portatili ma 2 anni sono pur sempre 2 anni, attendo sviluppi. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potresti postare qualche altra immagine del portatile per favore? Grazie.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: - Frosinone - Roma -
|
Potresti aggiungere altre foto e specificare nel dettaglio le varie specifiche.
Grazie Ultima modifica di marcoris : 19-11-2005 alle 19:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.