|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
HWUpgrade:il lettore medio
Come detto anche qui "il target del sito è composto da appassionati di tecnologia e utilizzatori quotidiani di computer; il lettore medio di Hardware Upgrade hale seguenti caratteristiche:
* Professionista o appassionato di tecnologia; * Spesso svolge un lavoro legato all’information technology e al mondo dell’informatica; * Il 90% del pubblico è composto da individui maschi di età compresa tra i 18 e i 55 anni; * La stragrande maggioranza dei lettori ha una cultura medio superiore; buona parte ha cultura universitaria; * Il potere reddituale della media dei lettori del sito è elevato, alla luce della passione per la tecnologia e per la propensione all’acquisto degli ultimi ritrovati tecnologici, legati all’informatica ma non solo; * La maggioranza dei lettori conosce il settore tecnologico ed è consapevole dei punti di forza, nonché dei limiti, delle differenti offerte presenti sul mercato; * Le informazioni contenute sul sito vengono utilizzate quale parametro discriminante per le proprie decisioni di acquisto individuali." quali diciture aggiungereste per inquadrare meglio il personaggio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Per quanto mi riguarda, sono pienamente vere solo 2 affermazioni, le altre lo sono solo in parte, o addirittura per nulla...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
anche la 3 invece
e la 4?sarai mica ignorantone?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
da aggiungere:
*la maggioranza dell' utenza maschile del forum esige foto delle nuove iscritte.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
vorrei fosse più rimarcato il termine "nerd"
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Semplicemente sono sì appassionato di tecnologia, ma non sono professionista. ), non conosco i punti di forza/limiti dei prodotti attuali, nel senso che li conosco solo in parte, le informazioni raccolte sul sito sono molto importanti, ma da sole non mi spingono ad un acquisto, mi piace informarmi da più fonti.Questo nel periodo attuale, dove non ho in programma di acquistare nulla, quando dovrò cambiare PC, le cose cambieranno...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
essendo in minoranza l'emendamento non passerà, sanno tutti che in Italia si va avanti a colpi di maggioranza Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 28-10-2005 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
solo la 3 e la 4
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Nel mio caso:
- per la prima ci azzecca a metà, nel senso che sono appassionato ma non professionista - pure per la seconda ci azzecca a metà, mi occupo di recruitment di professionisti in area ICT e TLC - la terza ci prende in pieno - la quarta pure - la quinta non ci prende per niente - la sesta va a momenti: se mi prende la scimmia da acquisto tecnologico (cosa che avviene regolarmente ogni tre-quattro mesi - la settima ci prende in pieno Aggiungerei: - i frequentatori della piazzetta che rientrano nella fascia 18-55 sono tutti dei maniaci |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Credo che così vada meglio. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Razzista! Dimentichi la casalinga di Voghera!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
una buona parte degli utenti di questo forum é "nerd" ovvero "secchione fissato con il computer, con scarsi o nulli rapporti con il gentil sesso"
senza offesa x nessuno
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
stavo appunto per postare l'immensamente icastico "nerd" che gia' da solo basterebbe, ma vedo che qualcuno ha gia' provveduto...
ma credo che varrebbe la pena sottolineare pure che il frequentante medio (specie di ot) tende a fare una gran confusione tra la vita reale e il forum
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma il rpprietario del forum è berlusconi?
No perche, a spararle così grosse conosco solo lui Ovviamente si scherza.....(meglio dirlo che lasciarlo intendere) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

), non conosco i punti di forza/limiti dei prodotti attuali, nel senso che li conosco solo in parte, le informazioni raccolte sul sito sono molto importanti, ma da sole non mi spingono ad un acquisto, mi piace informarmi da più fonti.