|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MI) Vendo banco Ram da 512MB PC3200 x pc desktop
VENDUTO A 32 euro IN RACCOMANDATA COMPRESA!
Ciao a tutti vendo il seguente banco Ram attualmente installato sul mio muletto che sia accontenterebbe anche della metà di memoria: ![]() a 32 euro con spedizione via raccomandata INCLUSA!!!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 01-11-2005 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
cas?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
In coda per consegna a mano a 30 euro e valuto aspettando la tua risposta alla domanda gia' fatta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Coda tue condizioni.
CasLatency?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Queste le caratteristiche del mio muletto che monta anche una scheda video Ati 9200 da 256Mb e scambio con una da 128MB + conguaglio...
Cas.... Sarebbe la marca? Non la so devo smontare tutto e controllare.... ![]() ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No!Scaricati il ffee download CPU-z oppure CPUID e installalo.Lo apri e ti dice la latenza nel settore memory!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda (se perfettamente funzionante: meglio se testata al bios e memtest)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://developer.intel.com/technolog...D14_5_v0.9.pdf
Ma la risposta è? Non mi è molto chiara la tabella
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Coda alle tue condizioni, previo test con memtest86+
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok ci provo, se qualcuno è interessato a Priori senza farmi fare questa procedura mi faccia sapere!
se mi potete dire in privato ( dato che per molti sarà banale ma io ahimè lo ignoro
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
ddr
coda
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai mail :-)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie della guida, appena ho un paio di giorni liberi ti prometto che mi studio tutto per bene Ora vorresti che ti scrivessi tutte quelle cose sulla mia memoria? Dai passatemi l' eseguibile cos' Vi posto i risultati...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
LOL
No no non era per te il messaggio... lo sapevo che non l'avresti saputa leggere ![]() Ti ho mandato il file in allegato, scarica la posta
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok Grazie Vi faccio sapere al più presto i risultati!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A me interessa solo la latenza e se funzionano.Installi win cpu id e me lo dici in un secondo!OK?!?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ANche a me interessa solo al latenza e che funzionino
(mi sa che è 3 comunque)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi Vi faccio sapere tutto, il pc funziona benissimo ed è un assemblato che ho regalato alla mia Fidanzata di Lodi, solo che lei ne sa MOLTO meno di me di pc ( quindi sotto zero
le ho mandato la mail con scritto cosa deve fare e Poi vi prometto che posterò i risultati! Le faccio lasciare installato solo il banco da 512 in questione per il test, comunque assicuro massima serietà, soddisfatti o rimborsati ci mancherebbe!!! Mica voglio tirare pacchi ne per pochi euro ne per qualche migliaia! Ho provato il programmino sul mio notebook e funziona, entro stasera Vi posto i risultati, ciao e buona giornata!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ciau
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 28-10-2005 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non c'è la possibilità di fare il copia ed incolla dopo aver lanciato il programmino?
Ho scritto stasera perchè se no continuavate ad accodarVi e riempirmi di domande, ho appena aperto il thread e la situazione è la seguente: se non sbaglio dovrebbe essere: avvelenato, ciriccio, marcello979 grandemago mikeshare78 gridalo ??? ah di banco ne ho solo uno, ok?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-10-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.