|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema assurdo con Sagem e Vodafone
Un anno a funzionare tranquillo con questa scheda...poi ad un certo punto il Sagem comincia ad impallarsi ogni tanto...vabbè, si starà rompendo ho pensato...
poi ad un certo punto rispondo a una chiamata e il cel si praticamente riavvia, e alla riaccensione mi dice "inserire carta sim" ora la cosa strana è: tutte le SIM che metto sul cel a parte la mia funzionano e il cel non si impalla la mia SIM l'ho provata su 3 cel e funziona tranquillamente se metto la mia sul cel dice sempre "inserire carta sim" ora mi chiedo: che faccio? posso farmi rifare la scheda dalla Vodafone volendo? quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
per il problema, devo dire che mi sembra davvero strano...
per la sostituzione della SIM, basta andare in un centro voda... dai la scheda a loro e te ne danno un'altra... mi sembra che quest'operazione costi intorno i 7 euro... però ovviamente perderai tutto cio che avevi salvato sulla SIM, quindi il mio consiglio è di mettere l'attuale SIM su uno dei cell su cui funziona e trasferire tutti i dati da SIM alla memoria del cell per evitare di perdere eventuale rubrica o sms ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
prova, semplicemente, a pulire, con una gomma da matita, i ocntatti elettrici sia della SIM che del telefono.
A volte funziona
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
grazie per l'info proverò pure a pulire però assurdo che la SIM funziona su altri cel e il cel con altre SIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.