|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Che ne pensate di questo samsung?
ciao, avrei una mezza intenzione di cambiare il mio vetusto, obsoleto, straconsumato ma PERFETTAMENTE funzionante alcatel one touch 311....
dopo 3 anni di onoratissimo servizio avevo pensato di passare a questo SAMSUNG SGH E-730 ![]() Specifiche: Dimensioni : 87 x 44 x 23 (mm) Peso : 88 (g) Specifiche LCD (misura/colore) Browser : WAP 2.0 Messaggi : SMS, MMS, E-Mail Giochi : Forgotten Warrior, Freekick, Arch Angel Java : MIDP 2.0 / CLDC 1.1 Suoneria polyphonic : 64 toni Piattaforma - Tri Band (GSM 900 + 1800 + 1900 MHz) - GPRS Classe 10 (2 collegamenti in entrata, 4 collegamenti in uscita) Fotocamera - 1,3 megapixel (1280 x 1024 pixel) - Zoom digitale - Controllo luminosità - Flash - Effetti fotografici - Multiscatto / Timer / Autoscatto / Scatto notturno - Impostazione qualità foto Video - Videoregistrazione (H.263 / MPEG4) - Luce video - Lettore video (H.263 / MPEG4) Svago - Radio FM - Lettore MP3 - Suonerie polifoniche a 64 toni - Formati audio: SMAF, Midi, WAV, MP3, AAC, i-melody - Suonerie / salvaschermo preinstallati - Giochi JAVA™ preinstallati - Più altri contenuti scaricabili dal sito www.samsungmobile.com o wap.samsungmobile.com Servizio messaggi - MMS, EMS, SMS (con T9 aggiornabile) - E-mail (POP3, IMAP4, SMTP) Connettività - USB (versione 1.1.) - PicBridge - Bluetooth (versione 1.2.) - SyncML (versione 1.1.) Gestione dati personali - Rubrica (max 1000 voci) - Calendario - Agenda - Cose da fare - Orologio / fusi orari - Sveglia (silenziatore/segnale unico/giornaliera/settimanale) - Convertitore - Calcolatrice - Promemoria - Cronometro - Timer - vCard - vCalendar Funzioni di chiamata - Foto ID chiamante - Viva voce - CLIP/CLIR - Inoltro chiamate/blocco chiamate/avviso di chiamata/chiamate in attesa - Conferenza telefonica - Gruppi chiusi di utenti - Chiamate effettuate/perse/ricevute - Durata/costo chiamate - Selezione rapida Memoria - 96 MB di memoria utente totale - 92 MB di memoria dinamica per foto, musica, video, suonerie, MMS ed e-mail - 4 MB per applicazioni JAVA Che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
va bene
compralo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
è un cell bellissimo... IMHO il piu bello dopo il v3 per estetica! nn ho mai deciso dio prenderlo a causa del prezzo che fino a qualche mese si aggirava intorno i 320 euro
a che prezzo lo hai trovato? se è sceso te lo consiglio al volo, soprattutto se nn hai grosse pretese prestazionali a livello di fotocamera e OS! e se è sceso ci faccio un pensierino anche io
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehm diciamo che l'ho trovato ad un prezzo accettabile
i punti a favore sono: - estetica, perchè voglio un cellulare che sia piccolo, e a "cozza" perchè mi sono stancato di avere cell "normali" - complessivamente nn mi pare proprio scarso - le foto le faccio con la mia canon 5mpixel l'unico contro che vedo è uno: non è smartphone del lettore mp3 nn me ne farei una cippa perchè nn cammino con gli auricolari appresso....al massimo potrebbe servirmi la radio per sentire le partite quando sto in giro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Anch'io volevo prenderlo qualche mese fa ma visto che allora avevo il d500e, preferivo quello anche perchè hanno le stesse funzioni
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora prendilo pure attendo PVT
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Pure de qua?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
prendilo
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
estremamente costruttivo come post... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali samsung hai provato per poterli giudicare così? Io credo il contrario invece, sono dei cell molto affidabili e credo che in assoluto abbiano la linea estetica piu bella ed elegante... il SW a volte risulta macchinoso e peccano un po di connettività anche se devo dire che gli ultimi modelli hanno ovviato a questo problema... In definitiva IMHO samsung fa degli ottimi cell ovviamente nn catalogabili ne come cameraphone ne come smartphone
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uff nn so che fare
mi hanno consigliato il SonyEricsson k750i ke in effetti sembra un ottimo cellulare, ma esteticamente nummepiace eppoi costa 50 eurelli in + che nn sono noccioline
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come ti dicevo prima scegli che piu ti piace esteticamente visto che nn sei alla disperata ricerca ne di uno sartphone ne di un cameraphone!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

CAMPIONI DEL MONDO