|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ragazzi fantasiosi a me!!
ho un mega problema per domani!!
devo portare fuori da casa sua una mia amica... perchè nel frattempo altri le preparano una cena a sospresa... trovatemi una scusa!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
le dici che le devi far conoscere un ragazzo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
le dici che deve ASSOLUTAMENTE venire per darti un consiglio su un vestito (o qualunque altra cavolata che voi donne comprate) che devi comprare, chiaramente ne proverete diecimila (come al solito
![]() ![]() Oppure non hai lamacchina per..andare da qualche parte, e chiedi di accompagnarti e di farti compagnia.... Oppure, è da tanto che non vi vedete, e domani andate a fare un giro, al supermercato, in una zona pedonale, e fate due passi per parlare per bene...oppure la porti al centro città....sempre a fare spesa...che ne so... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l ho vista oggi pomeriggio
![]() non mi fa da autista ![]() non posso portarla a fare shopping il giorno del suo compleanno ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
fai una scenetta, aspetti mezz'ora e poi le dici che non poteva più venire questo qua. Cosi vi potete mettere a parlare di quanto scemi sono i ragazzi , e che tirapacchi pazzeschi sono. Dopo andate a fare un giro già che ci siete.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
fai la vittima, dille ke ti hanno violentata, pikkiata, derisa,derubata...e ke hai bisogno di parlare un po con un'amika
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
la porti fuori per dirle che le devi presentare un ragazzo e le presenti me, io vengo vestito da prete e tu le dici che cacchio non lo sapevi, io vi intrattengo leggendo il vangelo e parlando dell'importanza della castita' e dopo due ore che parlo vedrai che qualsiasi cosa farete dopo sembrera' incredibilmente divertente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
bastano 5 minuti ![]() ![]() cmq la balla ke ti e successo qlks e vuoi parlare potrebbe andare davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
La tua famiglia ha avuto un brutto incidente in auto, io sono la responsabile, sono tutti in fin di vita.
A quel punto inizi a correre e lei ti insegue per tutto il pomeriggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cloroformio.
Così non può scassare le palle. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
allora le puoi dire che c'è stato uno sbarco sui naviglii tramite mezzi anfibi delle truppe miliziane del laos. berlusconi ti ha telefonato chiedendoti di radunare alla svelta la vecchia squadra: milanogirl, la sua amica, matt morgan, reptile, gordon freeman e calogero cascio (noto scugnizzo della bassa), di assaltare i depositi di armi del mossad situati nel retro bottega di un ufficio dei radicali e dirigervi in zona san siro. al che dovrete aspettare l'arrivo della squadra2 ovvero: sub-zero, max payne, nunzio, il campione mondiale di Chan Whon Wuin Thay Lyn Ryu Ken della dinastia del dragone rampante, Rey, Falco, Toki, roland di gilead e renzo arbore. una volta arrivati una tra te e la tua amica dovrà farsi infiocchettare da dal demone Samael mentre roland inizierà a pistolettare contro i miliziani del laos.
poi mentre matt morgan si farà strada a colpi di Body Slam, Chop, e Drop Kick tu e la tua amica dovrete fare un salto in via montenapoleone a sputtanare 2600 euro da Iceberg. purtroppo la vostra assenza si farà sentire e le due squadre verranno annientate. a quel punto entrerà in scena tuo padre al quale è giunta una chiamata dalla banca che lo informava che la sua diners era stata bloccata dopo un debito di 16.000 euro (contratto da voi due da cavalli). al che stra incazzato ti dira: "milanogirl, adesso so' cazzi tua!!!" ma tu prontamente: "no papà non è colpa mia ma di quei cacariso laggiù (indicando i miliziani)!!!" a questo punto tuo padre prenderà nunzio per le gambe e lo utilizzerà come clava macinando tutti i guerriglieri. poi si puòtornare a casa a rifocillarsi con la festa a sorpresa. può andare?
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in alternativa puoi farle fare una esercitazione anti incendio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
appure una prova anti terrorismo!
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e difficile trovare il cloroformio...tanto vale una botta in testa ![]() se hai un link per trovare il cloroformio me lo passi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il proprietario/ la proprietaria della casa deve urgentemente andare da qualche parte e si è scordata di avvisarvi. Ad esempio ha un appuntamento dal dentista. Può sembrare sgarbato, ma il fine giustifica i mezzi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.