|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
[LI] Case, DDR333/400, Monitor CRT
Cerco:
Case ATX, possibilmente di colore scuro e con USB frontali, con alimentatore. Per questo offro al max 30€. Trattativa arrivata quasi in porto con vitiellofra 512MB o più di RAM DDR333 o 400, non cerco le prestazioni quindi evitate roba adatta all'overclock. Offro al massimo 35€ per ogni banco da 512. Monitor CRT almeno 17" perfettamente funzionante, evitate marche sconosciute. Offro al massimo 70€. Ultima modifica di Slashdot : 27-10-2005 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ho un case moddato nero con usb frontali 3 ventole 8x8 silent top motor low e finestra laterale (la finestra laterale e' da rifare perche' ho tolto il pannello di plexigas.....costo operazione 5€) VANNO BENE 30€
monitor samsung 753 dfx crt real flat ottime condizioni perche usato vicino ad un muletto e quindi sempre spento VANNO BENE 70€ UNICO GRANDE PROBLEMA : sono di napoli, come facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Foto del case? Le ventole non mi interessano. Da quanti watt è l'alimentatore? (Perché c'è l'alimentatore vero? Dato che c'è scritto che lo cerco così...)
Il monitor da quanti pollici è? Considera che qui sul forum la media per un 17" è sui 50-55, 70 arriverei a sborsarli per un 19 se trovo qualcuno che me lo vende a quella cifra, non per un 17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Senza il plexiglass te lo pago 20. E non mi hai risposto per quel che riguarda il monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
meno di 25 non posso perche' ci sono (anche se non ti nteressano io purtroppo non me ne faccio niente) 3 ventole 8x8 della top motor silent che raffreddano per bene gli hd e estraggono aria calda dalla zona cpu.
comunque se lo porti in ferramenta ti fanno il lavoro per 5€ ![]() compresa nei 25€ ti aggiungo al posto di una ventola silent una con led colorati (non e' silent pero' ![]() per il monitor lascio perche' ora che ci penso devo attendere prima che sia "ufficializzata" la vendita del mio muletto p3 800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Allora niente da fare, io voglio che mi arrivi a casa che già possa metterci dentro i componenti, non che devo portarmelo a spasso per Livorno per sistemarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora potrei lasciarti il plexigas bucherellato come si vede nella foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cremona
|
Banco ddr pc2700 marca transcend perfetto,512 megabyte.
35 ss icluse in raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, pero' il pannello e' in cattive condizioni ed e' stato montato con l'attack....non voglio fregare nessuno
![]() la spedizione pero' tocca a te ![]() PS altre cose importanti : 1) lo sportellino anteriore l'ho eliminato perche' non mi era comodo, se vuoi lo rimetto ma non e' piu' "stabilissimo" 2) uno dei bay per gli hd e' leggermente allargato per far posto ad un hd cooler che ho montato 3) le piastrine posteriori per gli slot pci le ho eliminate per una migliore aerazione della scheda video 4) per gli adesivi frontali, se riesco a staccarli, bene , altrimenti li lascio li' 5) il case frontalmente ha una griglia per le 2 ventole 8x8 che si puo' eliminare, io la lascio poi vedi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Bannato
|
Lasciami i dati in pvt, appena posso ti mando i soldi. Arrotondiamo a 30 con le spese?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao io se Vuoi ho un banco da 512 PC3200 e dato che sono di Milano posso farti 32euro con spedizione via raccomandata inclusa...
![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
|
Monitor 17" Philips Brilliance
Ciao ho un monitor da 17 " vecchiotto ma perfettamente funzionante della Philips. E' un Briliance 1710 da 17" se vuoi te lo do x 60 euro + spese di spedizione...fammi sapere , ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Per la RAM, sono già in trattativa con un utente per 2 banchi da 512, quindi vediamo.
Per il monitor, al massimo possiamo fare 60 spese incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
slashdot ti ho inviato un mes pvt per i dati del bonifico. fammi sapere presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
slashdot, ma dove sei??????????? sono 2 giorni che ti ho inviato i dati per il bonifico e ancora non rispondi!!!!!!!! cosa si fa' in questi casi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.