|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
vado in bici... che software gps esistono??
allora il problema è questo:
ho un plalmare con gps compact flash... Vado spesso in bicicletta montain bike, e naturalmente vado in strade sterrate, che non hanno cartografia... Come faccio per non perdermi? Mi servirebbe un software che seggni la strada che ho fatto e mi aiuti a tornare al punto di partenza... in alternativa ho trovato un sito con itinerari in formato garmin, che no ho idea di come utilizzare con un pocketpc. Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Premetto che non ritengo l'accoppiata palmare+gps cf il sistema migliore da utilizzare in mtb viste le difficolta' di assicurare un fissaggio sicuro al manubrio e la delicatezza in generale ( esposizione a polvere,acqua,fango ecc.) un software
di sicuro riferimento tra i bikers e' oziexplorer (pc)+oziexplorer ce (ppc) puoi caricare mappe,registrare tracce e waypoint fare tutto ma proprio tutto cio' che serve,certo richiede un po' di applicazione! prova a visitare il sito e scaricare la versione di prova semplice e intuitivo ma molto meno completo e' gpspad difficile pero' anche se non impossibile con questo programma scambiarsi percorsi,tracce e wp. ciao,piero Ultima modifica di pgcern : 27-10-2005 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ottimo!!!!
a me serve non perdermi!!!! Il palmare lo metterei dentro la giacca col gps che esce.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
comunque qui puoi trovare qualche altro suggerimento
http://www.bike-board.de/community/f...splay.php?f=51 ciao,piero Ultima modifica di pgcern : 28-10-2005 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ottimo veramente... ora mi iscrivo
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.