|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
[TA+sped]Nokia N-Gage
Vendo Nokia N-Gage in foto.
http://img408.imageshack.us/my.php?image=cc1b5jc.jpg Il cellulare ha fatto 1 anno di vita a settebre 2005. presenta normali segni di usura, niente che non si possa risolvere con una nuova cover. Il cellulare è perfettamente funzionante , è in lingua inglese, francese e tedesco perchè l'ho acuistato in germania. E' stato fatto l'aggiornamento del software a giugno di quest'anno! Lo vendo con: -Scatola originale -cavo usb per collegamento con il pc -cavo audio in -1 cover originale -1 cover sostitutiva non originale -1 mmc da 128 Mb -1 batteria -1 caricabatteria originale -1 auricolare stereo originale -2 cd con programmi e giochi Se siete interessati postate qua eventualmente ci contattiamo via PM. il prezzo è di 100€+s.s . poco trattabili, ma possiamo parlarne, spedisco avunque in tutta Italia, sia in Pacco celere 1, che in Pacco Celere 3! L'oggetto è venduto SOLO su questo forum! Il pagamento su postapay anticipato.. Ho letto delle frodi, ma sono un venditore fidato, potete chiedere a JCD's back di questo forum dal quale ho acquistato un portatile! Qualunque domanda postate! Il pacco è già pronto, perchè ho tentato di venderlo su ebay, ma il vincitore mi ha dato buca! Quindi, assicuro, che appena ricevuto il pagamento, nella mattina provvedo a spedire il pacco! Vendo causa passaggio a P900. Vi ringrazio Distinti saluti Ultima modifica di Psygnosis : 27-10-2005 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
..togli cd rom o altro senon con licenza.. veniva 99 ivato 6 mesi fa.. non è ita... potrei essere interessato come sfizio,ma a un prezzo come frazione di quello che chiedi tu..ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
max che posso fare è 100€ s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ancora nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
90 s.s. incluse,
nessuno? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
60 ss a metà si può fare. di + non lo vendi dammi retta.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.