Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 19:32   #1
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
[PS2] SOUL CALIBUR III

Non mi pare se ne sia già parlato, ma cosa ne pensate di questo gioco?

boh ne son rimasto veramente deluso a primo impatto, i personaggi e le arene hanno perso parecchio (a parte una di un personaggio mi pare si chiami abyssus una cosa simile).

mhua...mi aspettavo di meglio, non è all'altezza di tekken 5 e neanche lontanamente dal suo predecessore Soul Calibur II

personaggi un pò piccoli rispetto agli altri picchiaduro, colori troppo fosforescenti (soprattutto le arene) e c'è qualcosa che mi sfugge ma gli manca qualcosa..sembra che manchi di profondità...tipo riflessi sui personaggi...boh!

la struttura di gioco non l'ho approfondita

ma son l'unico che ne sia rimasto deluso?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 12:14   #2
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
mi sa di si, sei l'unico, infatti la grafica è pressochè identica al precedente, cioè ci sono migliorie ma nn una rivoluzione, hanno messo molte funzioni in + però tipo l'editor di personaggi
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:37   #3
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

boh se metto sù il II mi sembra più bello esteticamente
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 28-10-2005, 13:40   #4
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
secondo me e' un titolo inutile se si possiede gia' il 2

a me sembra piu che altro un upgrade...
chiamarlo SoulCalibur 2.1,no eh
Old 28-10-2005, 13:46   #5
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
ma dico io...uno deve mettere via i soldi x xbox360, ps3 ecc... e ti fanno uscire gioconi come : burnout4, sc3, onimusha4, resident evil4 (questo x fortuna ce l'ho già sul cubo) half life2 ecc...!!
Poi un collezzionista come me é OBBLIGATO A PRENDERLI
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:58   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma dico io...uno deve mettere via i soldi x xbox360, ps3 ecc... e ti fanno uscire gioconi come : burnout4, sc3, onimusha4, resident evil4 (questo x fortuna ce l'ho già sul cubo) half life2 ecc...!!
Poi un collezzionista come me é OBBLIGATO A PRENDERLI
ot:
gabber ma quando esce onimusha 4?!?!??

mi son perso sta cosa di onimusha
Old 28-10-2005, 14:16   #7
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ot:
gabber ma quando esce onimusha 4?!?!??

mi son perso sta cosa di onimusha
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=dawn+dreams

http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7097

http://www.gamesblog.it/post/361/non...nza-onimusha-4

Dovrebbe uscire a fine dicembre in Giappone e inizio 2006 in USA... in Europa probabilmente non prima di aprile
Old 28-10-2005, 14:23   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

ma poi sto sc3 lo faranno x xbox360 o no ??? xche non vorrei spendere 60 euro x il solito gioco-upgrade x ps2
che palle con tutti sti seguiti che escono sulla vecchia ps2
Old 28-10-2005, 14:42   #9
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

No, per il momento pare proprio che sia un'esclusiva PS2... ma in futuro non ci metterei la mano sul fuoco, abbiamo visto tutti come funziona con le "esclusive" negli ultimi tempi
Old 28-10-2005, 14:49   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

allora aspettero' sperando che venga convertito x xbox360 con grafica pompata Ma xché la sony ha voluto l'esclusiva !!! il 2 era multy!!!
Old 28-10-2005, 15:08   #11
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=dawn+dreams

http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7097

http://www.gamesblog.it/post/361/non...nza-onimusha-4

Dovrebbe uscire a fine dicembre in Giappone e inizio 2006 in USA... in Europa probabilmente non prima di aprile
o figa è shin onimusha! ammazza che memoria da elefante che ho, me ne ero proprio scordato di aver pure partecipato alla discussione

thx per i link
Old 30-10-2005, 08:33   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Qualcuno sa il modo di far andare Soul Calibur 3 su HD Loader E non fargli vedere come corrotto il salvataggio della modalità "Chronicles of the Sword"?

A me funzia tutto e salva tutto perfettamente nella altre modalità, ma quando vo a salvare in Chronicles mi dice che il salvataggio è corrotto
Old 30-10-2005, 10:49   #13
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Qualcuno sa il modo di far andare Soul Calibur 3 su HD Loader E non fargli vedere come corrotto il salvataggio della modalità "Chronicles of the Sword"?

A me funzia tutto e salva tutto perfettamente nella altre modalità, ma quando vo a salvare in Chronicles mi dice che il salvataggio è corrotto
Per farlo andare alla perfezione da HD ho applicato la MDMA0 patch descritta su ps2-scene...se no prima dava problemi in qualche modalità...
Però non so se sia collegato anche al tuo problema...

Comunque a me piace sto terzo capitolo...e pure tanto....Zasalamel spacca di brutto (è lui Abyss...basta vedere l'intro)....
Finalmente un cattivo che non ricopia gli altri....

Anche il nuovo Story Mode è molto più accattivante...adesso puoi scegliere chi combattere...hai i filmati in-game e sono pure interattivi (Zasalamel l'ho dovuto rifare due volte, perchè mi ero sbagliato proprio nel filmato finale con la sequenza di tasti, e mi aveva dato la bad ending)...

E poi il fatto di potersi creare il pg rende mooolto più lungo il tutto...

Graficamente è leggermente migliore del 2, con molti effetti in più rispetto a prima (effetto calore o spostamento dell'aria per esempio)

Poi, vabbè, io sono un drogato di Project Soul in generale (li ho tutti, dalla psx in poi)...lo trovo uno dei migliori picchia picchia, che può essere sia molto diretto che molto tecnico (ma così da molte più soddisfazioni)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 30-10-2005 alle 10:51.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 11:08   #14
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Per farlo andare alla perfezione da HD ho applicato la MDMA0 patch descritta su ps2-scene...se no prima dava problemi in qualche modalità...
Però non so se sia collegato anche al tuo problema...
Hai un link diretto e/o qualche info in più? Mi secca tantissimo non poter salvare in Chronicles of the Sword... praticamente ho preso SC3 solo per quella modalità
Old 30-10-2005, 13:01   #15
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Hai un link diretto e/o qualche info in più? Mi secca tantissimo non poter salvare in Chronicles of the Sword... praticamente ho preso SC3 solo per quella modalità
Praticamente devi cambiare la modalità e la velocità di accesso al disco della ps2...
Allora..prendi il tuo hdloader (già patchato và benissimo) e lo apri con un editor esadecimale...
Poi cerchi i valori:
0x91108
0x91124

Cambi il primo da 40 a 20 (20 = MDMA 40 = UDMA (DEFAULT)) (cambi il modo traferimento dati)

Il secondo da 04 a 00 (04 = 16.6 MB/s 00 = 4.2 MB/s) (cambi la velocità di caricamento dati)

Se hai l'hdl patchato a 48-bit il primo valore da cercare cambia in 0x91210

Spero di essermi fatto capire

Che faccio? lo posto anche nel thread ufficiale dell'hdl?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 30-10-2005 alle 13:05.
Old 30-10-2005, 13:33   #16
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Ma dopo con questa modifica gioco bene solo a SC3 oppure posso lasciarla per tutti gli altri giochi?
Old 30-10-2005, 13:35   #17
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Ma dopo con questa modifica gioco bene solo a SC3 oppure posso lasciarla per tutti gli altri giochi?
Tutti i giochi funzionano...magari sembreranno più lenti nel caricamento (ma io non l'ho notato più di tanto....)
Old 30-10-2005, 13:55   #18
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Ma si deve editare il .elf? Mica li trovo quei valori (uso UltraEdit 32)
Old 30-10-2005, 13:56   #19
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Ma si deve editare il .elf? Mica li trovo quei valori (uso UltraEdit 32)
Sì sì...bisogna aprire l'elf
Old 30-10-2005, 14:09   #20
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Sì sì...bisogna aprire l'elf
Oh io quei valori non li trovo né con ultraedit né con hex workshop Non so che dirti... eppure ho l'elf dell'hdloader 0.7c patched

Edit:

trovati, è che sono un po' arrugginito e in realtà i "valori" sono offset

Ultima modifica di yamaz : 30-10-2005 alle 14:12.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian