|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
24 Giochi Gamecube - Gc usa-jap - accesori... ENTRATE!
![]() ![]() Giochi PAL: - Zelda Wind Waker Edizione speciale con Ocarina of time & Masterquest 29€ - Resident Evil Zero (nuovo incelophanato) 29€ - Resident Evil Rebirth 18€ - Thony hawk's Pro skater 3 18€ - XIII 18€ - Wave Race: Blu Storm 17€ - Star Wars: Rouge squadron 2 17€ - Metroid Prime 15€ (Platinum) - Super Mario Sunshine 15€ (Platinum) - Luigi's Mansion 15€ (platinum) - Disney: Chi è Pk? 12€ - International Super Star Soccer 2 14€ - Driven 8€ - Speed Challenge 2 Jaques Villeeneuve Racing Vison 12€ Giochi USA: - Wario ware inc. 26€ (nuovo incleopahnato) - Zelda the wind waker 22€ - Metroid Prime 21€ (progressive scan! a differenza della versione pal) - Pikmin 21€ - Mario sunshine 18€ - Nfl 2k3 17€ - Nhl 2003 17€ - Star wars rouge leader 17€ - nei prossimi giorni mi arriva tales of symphonia usa Giochi JAP: - P.N 3. Product Number 3 24€ - Viewtiful Joe 21€ Accessori - joypad con funzione turbo ottima qualità 15€ - joypad originale 20€ - 2 Memory card originali nintendo 9€ ciascuna - cavo component-rgb originale nintendo ma modificato con uscita scart e vga (pagato 90€) 45€ -cavo rgb originale nintendo 20€ Console Jap-usa - Gamecube Nintendo Jap Boxato modificato Jap-Usa con apposito switch, completo di cavi & joypad 65€ Gba - Metroid Fusion (praticamente nuovo) 15€ Sconti per chi aquista in blocco. Offertona!! Ogni 50€ reaglo un film NUOVO in dvd da scegliere tra questi: Apocalipse Now Balla Coi Lupi 4 Matrimoni ed un funerale French Kiss Il Favoloso Mondo di Amelie I dvd sono tutti nel celophan! Condizioni: Il tutto è ben tenuto e per lo più quasi indistinguibile dal nuovo, posso mandare delle foto in mail. per contati veloci ho anche msn! Consegna a mano a Modena e Trento, spedizioni possibilmente in raccomandata (economica e sicura) pagamento possibilmente via postepay. Interessato a scambi soprattutto con materiale informatico, console, elettronico in genere.. per eventuali scambi ho molte altre cosuccie (giochi ps2-xbox periferiche pc, monitor..) Mail&msn giannamelo@yahoo.it
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.