Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 18:18   #1
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
Aiuto telecom e il 187 mi stanno facendo impazzire!!

Da anni sono cliente ull con wind e non mi è stato possibile attivar l’adsl nonostante false promesse di wind.
A settembre non potendo + farne a meno, faccio il grande passo, richiedo una nuova linea telecom in aggiunta pur d aver l’adsl…

29/09
chiamo al 187 e procedo alla rikiesta della nuova linea + alice flat 640k... mi viene fornito il nuovo numero di telefono e mi dice ke a breve mi avrebbero contattato per concordare la data dell'istallazione della nuova linea, ke sarebbe avvenuta entro 10 gg.

03/10
il nuovo numero assegnatomi, inesistente fino alla sera prima, squilla. Ma della linea nemmeno l'ombra...

04/10
la telecom ancora nn mi contatta, kiamo il 187 x sollecitare l'istallazione della nuova linea.

07/10
rikiamo il 187 x risollecitare l'istallazione della nuova linea.

11/10 viaggio all'inferno a/r...
- ore 14.00 kiamo al 187 e stavolta mi dicono ke gli risulta ke per problemi tecnici probabilmente nn avrebbero potuto istallarmi la linea prima di metà novembre!!
- ore 15.30 mi kiama una signorina x kiedermi se piuttosto ke una nuova linea nn preferissi tornare a telecom col mio impianto, ovviamente rifiuto e mi dice ke una ditta loro incaricata si sarebbe fatta sentire entro 2-3 giorni per concordare il giorno dell'istallazione.

14/10
nessuno mi kiama, vado in un punto 187 x kiedere info e mi dicono ke sono le ditte incaricate dalla telecom a perdere tempo.

17/10
mi contatta la ditta dicendomi ke sarebbe venduta l'indomani.

18/10
viene istallata la linea ma per l'adsl mi dicono d dover aspettare ancora 2-3 gg.

19/10
kiamo il 187 x sapere a che punto era l'attivazione dell'adsl. L’operatore effettua un sollecito.

21/10
kiamo il 187. Mi dicono "risultano effettuati il 30/09 ben 8 collaudi kui nn è seguita l'attivazione... forse ci sono problemi con la sua numerazione... aspetti e provi ad attaccare il modem ogni 2 giorni...".
Cioè in pratica hanno provato ad attivarmi l’adsl quando ancora nn mi avevano istallato la linea!! E ora ke ce l’ho niente!! Ma è possibile sta cosa!!??

24/10
kiamo il 187, l’operatore fa un nuovo sollecito... mi dice ke ne risultano di precedenti cui i tecnici nn hanno mai risposto, l’ordine risulta ancora in attesa dal 30/09

26/10
Kiamo al 187 e nn sanno dirmi nulla di nuovo, m consigliano di fare il 5 e poi il 2 quando kiamo il 187 in modo da parlare col reparto tecnico.
Lo faccio innumerevoli volte ma m viene sempre passato il reparto commerciale…

27/10
Kiamo al 187, l’operatore mi dice ke l’ordine risulta in attesa ma forse visto ke è passato tutto sto tempo è stato abbandonato…
mi consiglia di annullare il precedente ordine e di effettuarne uno nuovo così sarebbe stato certamente considerato dai tecnici. Acconsento, gli dico ke voglio la flat e lui a tutti i costi vuole farmi la free ke è gratis fino a dicembre, gli rispondo ke nn m interessa x’ nn vorrei dover avere in seguito problemi col cambio piano, lui mi dice “cioè lei mi sta dicendo ke preferisce pagare inutilmente centinaia di euro in + anzike risparmiarli??” e io gli faccio notare innanzitutto ke al + la differenza è di 40 euro ovvero per i 2 mesi di promozione e secondo poi ke sono libero di fare e di dire quello ke voglio…
Alla fine faccio la flat, mi fa attendere diversi minuti e mi dice ke il sistema gli ha dato l’ok, ke quindi nn c sono problemi e in un paio di giorni avrò la linea adsl…
Ma devo credergli??

Sto impazzendo, prima anni di inutile attesa con wind e centinaia di chiamate all’155.
Ora con telecom e il 187 mi sembra ke stia ricominciando la stessa storia… mi sono accollato di pagare 2 linee telefoniche contemporaneamente ma di adsl nemmeno l’ombra…

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian