Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 17:14   #1
OnlyGucci
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Alice 640kb/s come mai è lentissima

E' mai possibile che questa 640 kb/s va lentissimo soprattutto quando il tempo è umido? Che può essere? Come mai è lenta nel caricare le pagine web? Ho alice 640 kb/s e da un pò di tempo vedo che non va come prima. Ho riattivato alice a settembre, mi ricordo che l'anno prima era + veloce in tutto, adesso vedo che fa fatica, come mai?
Old 27-10-2005, 17:17   #2
prodigy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
io per la disperazione ho disdetto...

da oggi sono passato ad altro operatore...

ieri non mi andava per tutto il pomm www.google.it www.parla.it www.tele2.it www.eutelia.it senza contare altri forum e siti che frequento...

p.s. prima avevo la 640 quando la base era 256 pagavo quasi 50 euro al mese ma era di una qualità stupefacente...più è passato il tempo più il servizio è peggiorato.. sono un paio di mesi che sta diventando gradualmente indecente...
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri...
prodigy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:14   #3
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Negli ultimi giorni sto notando anche io qualche problemino sulla mia alice flat. Sopratutto la sera ho almeno una disconessione, e a volte faccio fatica a raggiungere alcuni siti. A livello di banda disponibile invece è sempre al 100%.
Spero che ciò sia dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo sulla rete ATM.

@OnlyGucci: se hai problemi quando piove forse c'è qualcosa che non va sul tuo doppino telefonico, prova a fargli dare un'occhiata aprendo un guasto al 187 (fai tutti gli scongiuri possibili perchè è un terno al lotto )
Old 27-10-2005, 20:07   #4
OnlyGucci
Senior Member

Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi?

Per quanto riguarda la lentezza quando piove o è umido l'ho sentito da tante persone che quando piove o il tempo è umido internet va + piano perchè l'umido non so cosa fa ai cavi di rame della linea telefonica ....
Old 27-10-2005, 23:40   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi?
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo...
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 00:27   #6
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gomax
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo...
Straquoto alla grande teniamoci cari i 4 mega(io li apsetto ancora)è inutili attivare fantomatici 12mega per pagare di più e navigare allao stesso modo di altri che pagano la metà---
mi hanno fregato a luglio stavolta nn mi fot**no anzi se entro novembre nn avro la 4 mega passo alla 640 tanto ora kb in piu o kb in meno gìà ci navigo pagando 80 euro a bimestre.....aho una truffa bella e buona.....
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 04:50   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
finchè i 4mbit ce li lasciano con 256 in invio...ai voglia farci nulla per chi usa p2p..

preferirei una 12mbit/1024 solo per i 1024 in up
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM. Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Arianespace: lanciata la missione Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian