Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 17:14   #1
OnlyGucci
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Alice 640kb/s come mai è lentissima

E' mai possibile che questa 640 kb/s va lentissimo soprattutto quando il tempo è umido? Che può essere? Come mai è lenta nel caricare le pagine web? Ho alice 640 kb/s e da un pò di tempo vedo che non va come prima. Ho riattivato alice a settembre, mi ricordo che l'anno prima era + veloce in tutto, adesso vedo che fa fatica, come mai?
Old 27-10-2005, 17:17   #2
prodigy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
io per la disperazione ho disdetto...

da oggi sono passato ad altro operatore...

ieri non mi andava per tutto il pomm www.google.it www.parla.it www.tele2.it www.eutelia.it senza contare altri forum e siti che frequento...

p.s. prima avevo la 640 quando la base era 256 pagavo quasi 50 euro al mese ma era di una qualità stupefacente...più è passato il tempo più il servizio è peggiorato.. sono un paio di mesi che sta diventando gradualmente indecente...
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri...
prodigy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:14   #3
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Negli ultimi giorni sto notando anche io qualche problemino sulla mia alice flat. Sopratutto la sera ho almeno una disconessione, e a volte faccio fatica a raggiungere alcuni siti. A livello di banda disponibile invece è sempre al 100%.
Spero che ciò sia dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo sulla rete ATM.

@OnlyGucci: se hai problemi quando piove forse c'è qualcosa che non va sul tuo doppino telefonico, prova a fargli dare un'occhiata aprendo un guasto al 187 (fai tutti gli scongiuri possibili perchè è un terno al lotto )
Old 27-10-2005, 20:07   #4
OnlyGucci
Senior Member

Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi?

Per quanto riguarda la lentezza quando piove o è umido l'ho sentito da tante persone che quando piove o il tempo è umido internet va + piano perchè l'umido non so cosa fa ai cavi di rame della linea telefonica ....
Old 27-10-2005, 23:40   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi?
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo...
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 00:27   #6
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gomax
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo...
Straquoto alla grande teniamoci cari i 4 mega(io li apsetto ancora)è inutili attivare fantomatici 12mega per pagare di più e navigare allao stesso modo di altri che pagano la metà---
mi hanno fregato a luglio stavolta nn mi fot**no anzi se entro novembre nn avro la 4 mega passo alla 640 tanto ora kb in piu o kb in meno gìà ci navigo pagando 80 euro a bimestre.....aho una truffa bella e buona.....
teuz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 04:50   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
finchè i 4mbit ce li lasciano con 256 in invio...ai voglia farci nulla per chi usa p2p..

preferirei una 12mbit/1024 solo per i 1024 in up
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP