|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
utilizzate il telefono di casa
Ragazzi basta con questi cellulari,attivate le promo che arrivano per i telefoni di casa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ah? spiegati meglio nn ho capito
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora nn sono l'unico a nn aver capito
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il telefono di casa è certamente comodo sotto certi aspetti (la cosa più utile + è che tramite questo ci si può collegare ad Internet), ma quando sei fuori dalle mura domestiche...
![]() I cellulari sono comodi perchè piccoli, leggeri e te li puoi portare ovunque...sono questi i motivi per cui ce ne sono tanti in giro. Il fatto poi di poter mandare sms per tenerti in contatto sempre e ovunque (tranne quando non prendono) con i propri amici è una comodità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbè se abiti al primo piano e devi andare "solo" al supemercato di fronte casa, potrebbe bastardi anche il cordless no? ? basta un po di spiriti di adattamento....
![]() ![]() ![]() ![]() io se mi va bene ne ho 2 in tasca di cell! ! ! ![]() cmq a parte gli scherzi continuo a nn capire il senso di questa discussione! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è difficile capire il senso di questa discussione: l'autore vuole farci capire che dovremmo utilizzare di più il telefono di casa e meno il cellulare, questo probabilmente perchè cmq per il fisso ci sono un sacco di promozioni convenienti che permetterebbero di risparmiare e anche perchè bisognerebbe limitare l'uso dei cellulari.
Infatti noi italiani usiamo talmente tanto il cellulare che ormai le compagnie di telefonia mobile hanno fatto cartello e hanno notevolmente alzato le tariffe rispetto a qualche anno fa, conscie del fatto che tanto l'italiano medio non rinuncerà ad usare il telefonino di fronte a un aumento dei costi di esercizio, perchè il cellulare è divenuto ormai un elemento irrinunciabile del suo stile di vita. Basti pensare al costo degli SMS: io ho una vecchissima tariffa Vodafone con gli SMS a 10 centesimi e tutte le chiamate a fissi e vodafone a 11 centesimi al minuto.... Tutte le tariffe moderne hanno gli sms a ben 15 centesimi!!! Il 50% in più rispetto a qualche anno fa, ma tutti continuano a mandare sms, dimostrazione lampante di quel che ho scritto sopra Probabilmente l'autore di questo thread cerca di incoraggiarci a "boicottare" un po' il telefonino a favore del telefono fisso, nella speranza che le compagnie di telefonia mobile abbassino un po' le tariffe ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Comunque, l'ideale può essere anche giusto, ma in realtà ognuno utilizza ciò che vuole, quindi... Tanto se (per assurdo) tornassimo tutti ad utilizzare il fisso, le compagnie telefoniche rialzerebbero le tariffe del fisso, non sono mica stupidi! Quindi non c'è scampo dal lato economico! La cosa che invece bisognerebbe fare è utilizzare il cellulare con parsimonia e per il necessario, non per il futile, ma vallo a spiegare ai "teenagers" italiani.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.