|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Sosteniamo un Sogno...
Ciao a tutti. Sono assiduo frequentatore di vari forum sportivi, nello specifico riguardanti il ciclismo.
Stiamo sostenendo un giovane ragazzo di talento, è stato contattato da una squadra professionistica ma gli chiedono lo sponsor.. Trovarne uno da 30 mila euro è impossibile, però noi nel nostro piccolo, con sottoscrizioni di 10-15-30 euro (sta alla bontà di ognuno di noi... e al nostro portafoglio) pensiamo di poter arrivare a quella cifra (c'è chi arriva a sostenerlo con 100 euro e stiamo contattando vari piccoli sponsor...quindi mi rivolgo anche ad ipotetiche aziende del settore informatico e non solo che bazzicano qui) Vi rubo solo 5 minuti per leggere [url editata] la modalità della cosa... e qui la discussione tra noi forumendoli [url editata] qui infine l'adesione alla sottoscrizione (ci si iscrive al forum, si sottoscrive con una "promessa" di X euro e poi alla fine, se avremo raggiunto la somma necessaria verseremo ognuno la nostra piccola quota su un'unico conto bancario o meglio su una postepay) [url editata] Non è una truffa, il forum è molto conoscituo nell'ambiente ed anche le persone che lo gestiscono nonchè il ragazzo in questione che è un piccolo talento e sta inseguendo il suo sogno. Lo vede realizato, è lì a portata di mano ma questo dettaglio è diventato un muro per lui... Ognuno di noi, appassionato o no, può dare il suo piccolo contributo.... con 15 euro a testa contando quanti siamo gli iscritti a questo forum supereremmo di gran lunga la cifra.. sarebbe bello leggere su tutte le riviste sportive piu importanti e sui mezzi di comunicazione di massa come un ragazzo di 24 anni ha coronato il suo sogno... Grazie e scusate se ho intralciato le discussioni piu specifiche PS Chiedo ai mods se è possibile tenerlo in rilievo qualche giorno sulle pagine delle sezioni "piu cliccate" in maniera da colpire l'attenzione di quanta piu gente sia possibile.... Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2005 alle 19:15. Motivo: spam/ricerca sponsor |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sinceramente non mi quadra, perchè una squadra professionistica ha bisogno di 30.000€ di sponsor per prendere con se un atleta?
Di solito dovrebbero essere le squadre a cacciare i soldi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
puzza di
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti leggi bene tutto capisci che tutto è fuorchè spam Se poi bisogna fare i bastian contrari a prescindere è un altro discorso.. però non credo proprio ce ne sia bisogno.. Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che, ad esempio, il calciomercato lo facciano i presidenti delle squadre?? O forse i calciatori girano in base allo sponsor personale... e a dove decidono, le varie Nike Adidas e company ? Eì' piu complesso di quello che possa sembrare fidati..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tutti gli altri?? Gli altri devono rimboccarsi le maniche e trovarsi il loro giro, è un lavoro come ce ne sono altri.. Ciao!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quando io suonavo con il mio gruppo (e non eravamo di certo gli U2) c'era una nota azienda di strumenti musicali a cui noi facevamo la sponsorizzazione, con adesivi e magliette con il nome dell'azienda.
Bene noi non pagavamo proprio niente anzi, spesso l'azienda ci prestava strumenti e accessori gratis.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti lo sponsor personale poi finisce sulla maglietta... Ma tu capirai che non è facile trovare 30 mila euro di sponsor sai?? Un conto è farsi prestare del materiale tecnico in cambio delle maglie e della pubblicità, tutt'altro è il discorso sullo sport professionistico.. Senza offesa per nessuno ma sono due cose un pò diverse..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cioe', tu mi chiedi di dare dei soldi a uno sconosciuto e senza alcun ritorno?
m'hai visto in faccia? mica c'ho scritto giocondo aho!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
gia' che ci sono faccio anch'io una richiesta,vorrei fare un viaggio new york california florida cuba messico mi servirebbero 15000 euro,iniziate a raccogliere forza
p.s. ma per piacere |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.