Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2005, 17:43   #1
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Sosteniamo un Sogno...

Ciao a tutti. Sono assiduo frequentatore di vari forum sportivi, nello specifico riguardanti il ciclismo.
Stiamo sostenendo un giovane ragazzo di talento, è stato contattato da una squadra professionistica ma gli chiedono lo sponsor..
Trovarne uno da 30 mila euro è impossibile, però noi nel nostro piccolo, con sottoscrizioni di 10-15-30 euro (sta alla bontà di ognuno di noi... e al nostro portafoglio) pensiamo di poter arrivare a quella cifra (c'è chi arriva a sostenerlo con 100 euro e stiamo contattando vari piccoli sponsor...quindi mi rivolgo anche ad ipotetiche aziende del settore informatico e non solo che bazzicano qui)
Vi rubo solo 5 minuti per leggere
[url editata] la modalità della cosa...
e qui la discussione tra noi forumendoli [url editata]

qui infine l'adesione alla sottoscrizione (ci si iscrive al forum, si sottoscrive con una "promessa" di X euro e poi alla fine, se avremo raggiunto la somma necessaria verseremo ognuno la nostra piccola quota su un'unico conto bancario o meglio su una postepay)
[url editata]

Non è una truffa, il forum è molto conoscituo nell'ambiente ed anche le persone che lo gestiscono nonchè il ragazzo in questione che è un piccolo talento e sta inseguendo il suo sogno. Lo vede realizato, è lì a portata di mano ma questo dettaglio è diventato un muro per lui...

Ognuno di noi, appassionato o no, può dare il suo piccolo contributo....
con 15 euro a testa contando quanti siamo gli iscritti a questo forum supereremmo di gran lunga la cifra.. sarebbe bello leggere su tutte le riviste sportive piu importanti e sui mezzi di comunicazione di massa come un ragazzo di 24 anni ha coronato il suo sogno...

Grazie e scusate se ho intralciato le discussioni piu specifiche

PS Chiedo ai mods se è possibile tenerlo in rilievo qualche giorno sulle pagine delle sezioni "piu cliccate" in maniera da colpire l'attenzione di quanta piu gente sia possibile....

Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)

Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2005 alle 19:15. Motivo: spam/ricerca sponsor
Sweetmonkey è offline  
Old 27-10-2005, 17:47   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Sinceramente non mi quadra, perchè una squadra professionistica ha bisogno di 30.000€ di sponsor per prendere con se un atleta?

Di solito dovrebbero essere le squadre a cacciare i soldi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 27-10-2005, 17:49   #3
zio_jerry
Member

Iscritto dal: Aug 2005
puzza di
Old 27-10-2005, 17:53   #4
Sweetmonkey
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zio_jerry
puzza di

Se ti leggi bene tutto capisci che tutto è fuorchè spam
Se poi bisogna fare i bastian contrari a prescindere è un altro discorso.. però non credo proprio ce ne sia bisogno..
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline  
Old 27-10-2005, 17:55   #5
Sweetmonkey
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Sinceramente non mi quadra, perchè una squadra professionistica ha bisogno di 30.000€ di sponsor per prendere con se un atleta?

Di solito dovrebbero essere le squadre a cacciare i soldi....
Mi sa che allora non sai come funziona lo sport professionistico....
Pensi che, ad esempio, il calciomercato lo facciano i presidenti delle squadre?? O forse i calciatori girano in base allo sponsor personale... e a dove decidono, le varie Nike Adidas e company ?
Eì' piu complesso di quello che possa sembrare fidati..
Sweetmonkey è offline  
Old 27-10-2005, 17:57   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Mi sa che allora non sai come funziona lo sport professionistico....
Pensi che, ad esempio, il calciomercato lo facciano i presidenti delle squadre?? O forse i calciatori girano in base allo sponsor personale... e a dove decidono, le varie Nike Adidas e company ?
Eì' piu complesso di quello che possa sembrare fidati..
Ho capito, ma se uno è valido dovrebbero essere gli sponsor ad avere tutto l'interesse a lanciarlo, non il contrario...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 27-10-2005, 18:04   #7
Sweetmonkey
Senior Member

Quote:
Ho capito, ma se uno è valido dovrebbero essere gli sponsor ad avere tutto l'interesse a lanciarlo, non il contrario...
Gli sponsor vanno cercati a meno che tu non ti chiami Totti, Armstrong, Nadal o uno di quei 10-20 campioni stellari che ci sono in ogni disciplina
E tutti gli altri?? Gli altri devono rimboccarsi le maniche e trovarsi il loro giro, è un lavoro come ce ne sono altri..
Ciao!
Sweetmonkey è offline  
Old 27-10-2005, 18:06   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
beata gioventù
juninho85 è offline  
Old 27-10-2005, 18:08   #9
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quando io suonavo con il mio gruppo (e non eravamo di certo gli U2) c'era una nota azienda di strumenti musicali a cui noi facevamo la sponsorizzazione, con adesivi e magliette con il nome dell'azienda.

Bene noi non pagavamo proprio niente anzi, spesso l'azienda ci prestava strumenti e accessori gratis.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 27-10-2005, 18:10   #10
Sweetmonkey
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Quando io suonavo con il mio gruppo (e non eravamo di certo gli U2) c'era una nota azienda di strumenti musicali a cui noi facevamo la sponsorizzazione, con adesivi e magliette con il nome dell'azienda.

Bene noi non pagavamo proprio niente anzi, spesso l'azienda ci prestava strumenti e accessori gratis.

Infatti lo sponsor personale poi finisce sulla maglietta...
Ma tu capirai che non è facile trovare 30 mila euro di sponsor sai??
Un conto è farsi prestare del materiale tecnico in cambio delle maglie e della pubblicità, tutt'altro è il discorso sullo sport professionistico..
Senza offesa per nessuno ma sono due cose un pò diverse..
Sweetmonkey è offline  
Old 27-10-2005, 18:50   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
cioe', tu mi chiedi di dare dei soldi a uno sconosciuto e senza alcun ritorno?

m'hai visto in faccia? mica c'ho scritto giocondo aho!
bananarama è offline  
Old 27-10-2005, 18:56   #12
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
gia' che ci sono faccio anch'io una richiesta,vorrei fare un viaggio new york california florida cuba messico mi servirebbero 15000 euro,iniziate a raccogliere forza

p.s. ma per piacere
francoisk è offline  
Old 27-10-2005, 19:12   #13
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
PS Chiedo ai mods se è possibile tenerlo in rilievo qualche giorno sulle pagine delle sezioni "piu cliccate" in maniera da colpire l'attenzione di quanta piu gente sia possibile....
Fosse il solito caso di persona malata che necessita di cure costose, ma cercare sponsor non è cosa che qui meriti ne rilievo ne visibilità..sorry ma qui questo spam non è gradito

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian