|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
[Simpson] E' solo una mia impressione o...
...la nuova serie fa pena?
![]() A parte qualche scena lollosa, il resto (in confronto alle prime serie) è feccia ![]() Ormai dopo più di 200 puntate la fantasia è andata a puttane, ma mi sembra anche una cosa normale La fantasia ha un limite mi chiedo perchè invece di perdere tempo con i simpson non fanno nuove puntate dei futurama... Ormai dai gialloni ( ) non ci possono ricavare più nulla
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...la fantasia non puo' avere fine...
![]() ...pero' il tuo thread puo' essere fuori sezione... ...ciao... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
mah, le vecchio mi facevano rotolare... in particolare la puntata di pizzicottina, "la fobia di homer" (quella in cui homer pensa che bart sia gay ), quella dove bart mette in serie 10 megafoni e dice "prova" davanti al primo della serie e lì ho riso per 2 ore ![]() fanno tutte parte della stessa serie? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Della nuova serie ho visto solo una puntata...
Ma comunque da un bel po' i Simpson non mi fanno ridere ai livelli di Futurama... |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è fuori sezione ed inoltre le nuove puntate sono di un gradino + in alto delle altre serie.
Dove la trovi una puntata dove alla fine vedi Mr Burns e Smithers a fare shopping?Troppo superiori x ora. Ultima modifica di SunShine_3 : 27-10-2005 alle 17:26. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

La fantasia ha un limite

), quella dove bart mette in serie 10 megafoni e dice "prova" davanti al primo della serie