|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Caso...o SPYWARE?
![]() tutto normale direte voi, se non fosse che: ho appena preso un notebook packard bell centrino quindi ho visitato spesso il sito pb e intel, oltre che diversi siti per leggere recensioni sui portatili; sto facendo svariati preventivi per assicurazioni online, nel frattempo cerco qualche buona offerta per capodanno, guardacaso un appartamento (ma non in riviera Strano vero?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
caso, spyware...
.... o cookie? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
mmmm...in un modo o nell'altro sempre i cazzi miei si stanno facendo!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a me appare
Codice:
Siti Sponsorizzati Ricarica da solo il toner con il kit fai da te Relaser Disponibili kit di ricarica per oltre 2.500 stampanti, fax e fotocopiatori laser.... www.colortoner.it Che prezzi CD, DVD e cartucce ink jet I prezzi dell'ingrosso al dettaglio, ottimi prezzi ed offerte speciali. Cartucce compatibili ink jet toner e infine il trasporto lo paghiamo noi.... www.tuttoinchiostro.it Toner. Risparmia fino al 50% Cartucce al 50% per plotter, di qualità garantita. Spedizioni in tre giorni, pagamento in contrassegno o con carta di credito.... www.inchiostri.it Visita anche... vacanza, Housing, sms gratis, appartamento vacanza rimini, volo low cost 1-non cerco cartuccie o altro 2-non vadfomaiin vacanza e nonsto cercando casa semplicemente quelle sono le cose più ricercate e quindianchequelle di piùsponsorizzate
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo me sono cookie...
infatti io ho sempre siti che parlano di droghe e stupefacenti vari nelle pubblicità di hwu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sapevo che ti segnala pubblicità a seconda del contenuto della pagina...almeno così fa il mio adsense di google...ma quello non è adsense
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Boh... io ora ho pubblicità su cartucce di inchiostro inkjet... ma non c'entra nulla con i siti che visito... e non le devo nemmeno cambiare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

Since Nov-2003