Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 15:17   #1
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Caso...o SPYWARE?

tutto normale direte voi, se non fosse che:

ho appena preso un notebook packard bell centrino quindi ho visitato spesso il sito pb e intel, oltre che diversi siti per leggere recensioni sui portatili; sto facendo svariati preventivi per assicurazioni online, nel frattempo cerco qualche buona offerta per capodanno, guardacaso un appartamento (ma non in riviera ) magari in una bella capitale europea con un volo low cost. Oltretutto ho appena aggiornato il mio sito personale passando su un altro dominio e come se non bastasse faccio spesso preventivi online per i mutui di casa.

Strano vero?
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 15:20   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
caso, spyware...

.... o cookie?
Old 27-10-2005, 15:23   #3
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
caso, spyware...

.... o cookie?

mmmm...in un modo o nell'altro sempre i cazzi miei si stanno facendo!
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 15:24   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
mmmm...in un modo o nell'altro sempre i cazzi miei si stanno facendo!
dillo al corsini!
Old 27-10-2005, 15:28   #5
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
a me appare
Codice:
Siti Sponsorizzati	
Ricarica da solo il toner con il kit fai da te Relaser
Disponibili kit di ricarica per oltre 2.500 stampanti, fax e fotocopiatori laser....
www.colortoner.it	
Che prezzi CD, DVD e cartucce ink jet
I prezzi dell'ingrosso al dettaglio, ottimi prezzi ed offerte speciali. Cartucce compatibili ink jet toner e infine il trasporto lo paghiamo noi....
www.tuttoinchiostro.it	
Toner. Risparmia fino al 50%
Cartucce al 50% per plotter, di qualità garantita. Spedizioni in tre giorni, pagamento in contrassegno o con carta di credito....
www.inchiostri.it	
Visita anche...	
vacanza, Housing, sms gratis, appartamento vacanza rimini, volo low cost
ma
1-non cerco cartuccie o altro
2-non vadfomaiin vacanza e nonsto cercando casa

semplicemente quelle sono le cose più ricercate e quindianchequelle di piùsponsorizzate
Old 27-10-2005, 17:07   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
secondo me sono cookie...

infatti io ho sempre siti che parlano di droghe e stupefacenti vari nelle pubblicità di hwu
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 20:04   #7
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
io sapevo che ti segnala pubblicità a seconda del contenuto della pagina...almeno così fa il mio adsense di google...ma quello non è adsense
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 21:38   #8
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Boh... io ora ho pubblicità su cartucce di inchiostro inkjet... ma non c'entra nulla con i siti che visito... e non le devo nemmeno cambiare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian