Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 13:10   #1
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
Consiglio Ventola 92x92

Salve a tutti ragazzi volevo un consiglio su una ventola 92x92 di una buona marca che arrivi a fare 3000 giri... con una portata sui 40 CFM o li vicino.Io pensavo alla starforce della termaltake, sapete dirmi qualcosa di questa ventola?Ne vale la spesa?Mi dimenticavo l'attaco delle 92x92 è uguale a quello delle 80x80 come distanza tra i fori?
Fast01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 15:25   #2
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Nessuno sa dirmi qualcosa?
Old 27-10-2005, 19:48   #3
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Ma fanno cosi schifo le ventole 92 x 92?
Old 27-10-2005, 20:34   #4
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Fast01
Ma fanno cosi schifo le ventole 92 x 92?
Sì fanno schifo
Io che sono amante del modding/compring ho acquistato ( vedi signature ) una ventola 92x92x25 UV Blu della TT dichiarata a 21dBa. L'ho paragonata ad una della CoolerMaster e posso confermarti che era nettamente più rumorosa
Risolto downvoltandola a 7volt
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 21:39   #5
Il Cimmero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
YS-Tech FD 129225LB-N Ultra Silent 49 m³/h 18 dBa, oppure PAPST, migliori ma spendi di più...
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 21:52   #6
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Anche la silent cat della tt è ottima come rapporto cfm/dB
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 06:25   #7
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Comunque gli asttacchi della 80x80 sono diversi da quelli della 92x92x25 / 90x90x25 .
Sostanzialmente questa ventola dove devi metterla?
Old 28-10-2005, 07:55   #8
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Vi spiego:ho comprato il dissipatore della Cooler Master il Vortex TX,purtroppo però questo dissipatore ha una ventola 92x92 con un attacco a 4 pin...cioè oltre ad avere massa,+12v,sensore di rotazione ne possiede un altro il quale penso che venga usato per attacarli ad eventuali controller?Giusto o ho detto na strunz... ??Quando l'ho installato l'ha prima volta la scheda madre che è un Asus A7V8X-MX mi diceva:"Your CPU Fan has Low"...(e vai..)cosa che con la ventola dell vecchio dissipatore (una comunissima 80x80 della cooler M) con attaco a 3 pin andava tutto bene.La scritta so che si può tirare via andando sul bios e disabilitanto "Check Fan CPU" però il vero problema è che la ventola (lasciando le impostazioni del bios cosi come sono e quindi premendo F1 all'inizio del Boot) gira al minimo cioè a 2000 giri... .Cos' è sta storia?è colpa di questa ventola 92x92?
Old 28-10-2005, 08:12   #9
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Normlamente le ventole 92x92 girano più lente che le 80x80. Poi spostano comunque più aria. Quello che penso è che dal bios sia settato un regime di rotazione minimo , poi ti chiedevo se avevi attaccato il connettore 3Pin in CPU FAN ?
Old 28-10-2005, 08:36   #10
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Però è strano perchè con la ventola 80x80 il quale l'ho montata adesso sul dissipatore della Cooler Master il Vortex mi funziona anche oltre a 2000 giri quando il processore è a pieno carico.Mentre con la sua ventola 92x92 il regime è sempre a 2000 giri anche con processore al 100%,???Si la ventola è attacata nell'attacco cpu Fan e non in altri.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian